BUONGIORNO SONO MOSHAN, VI SCRIVO SE MI POTETE AIUTARE CON UN COMPITO CHE MI SERVIREBBE PER MERCOLEDì. (320405)

mohsanimran2022
BUONGIORNO SONO MOSHAN, VI SCRIVO SE MI POTETE AIUTARE CON UN COMPITO ENTRO MERCOLEDì. IL COMPITO SI TRATTA DELL'ANALISI DEL PERIODO. IO HO AFFRONTATO IN GRAMMATICA LE SUBORDINATE OGGETTIVE, SOGGETTIVE, DICHIARATIVE, INTERROGATIVA INDIRETTA E LA RELATIVA, REALTIVA PROPRIA E IMPROPRIA (LE IMPROPRIE CASUALI, FINALI, TEMPORALI, CONSECUTIVE, CONCESSIVE E CONDIZIONALI), CASUALE, FINALE, CONSECUTIVA, CONCESSIVA, MODALE, ESERCIZIO: Eseguire l'analisi nei box delle seguenti frasi: 1. Guardando con attenzione e osservando con precisione, noterai che il grande affresco è stato restaurato utilizzando una tecnica innovativa. 2. Urlando a squarciagola, cercava di attirare l’attenzione dei bagnini ma nessuno lo sentiva. 3. Ridendo e scherzando si è fatto molto tardi e dobbiamo rincasare perchè domani dobbiamo alzarci presto. 4. Cercò di farsi perdonare promettendo che non l’avrebbe fatto mai più e che in futuro sarebbe stato più attento e riflessivo. 5. Riprova l’esercizio muovendoti più lentamente, in modo che io possa indicarti dove sbagli. 6. Dopo essere caduto si rialzò come se nulla fosse successo e riprese la sua corsa. 7. Sebbene io abbia aperto il barattolo con cura, tutta la cioccolata è fuoriuscita sporcando le tovaglie 8. A forza di arrabbiarti sempre non troverai più nessuno che ti ascolti.

Risposte
mohsanimran2022
NON RISCO PROPRIO A FARLO AIUTATEMI PER FAVORE PER MERCOLEDì.

Aggiunto 22 ore 9 minuti più tardi:

ME LO POTETE SPIEGARE CON OGNI FRASE

melody_gio
Buongiorno mohsanimran2022,

prova tu a fare l'esercizio e ti aiutiamo poi con correzioni e consigli.

Ciao,
Giorgia.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.