Breve testo..aiuto

Moon96
UNO DEI TUOI PROFESSORI ASSEGNA TROPPI COMPITI PER CASA E TUTTI GLI ALUNNI SI LAMENTANO. SCRIVIGLI (CON UN LINGUAGGIO FORMALE) UNA LETTERA ESPONENDOGLI IL PROBLEMA E PREGANDOLO DI TENERE IN CONSIDERAZIONE LA VOSTRA RICHIESTA.

GRZ ANTICIPATAMENTE.
DOLL

Risposte
Francy1982
ragazzi chiudo!

lino17
:lol:lol:lol:lol:lol:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush
plego mi fai kontento se vieni su msn

Moon96
:love:kiss:love:kiss:love:kiss:love:kiss:love:kiss:love:kiss:love:kiss:love:kiss:love:kiss:love:kiss:love:kiss:love:kiss:love:kiss:love:kiss:love:kissuna pioggia di baci per lino ke mi aiuta a finire i compitii!!:love:kiss:love:kiss:love:kiss:love:kiss:love:kiss:love:kiss:love:kiss:love:kiss:love:kiss:love:kiss:love:kiss:love:kiss:love:kiss:love:kiss:love:kiss

GRAZIE

lino17
Caro Professore

Io studentessa della classe.....ho notato che lei assegna troppi compiti per casa e a me questo non va bene perchè poi mi mette in difficoltà per lo studio delle altre materie che sono allo stesso tempo importanti come vostra,se lei riducesse i compiti che assegna per casa sarebbe + facile x me poter studiare e comprendere bene le varie materie.Spero che prenda in considerazione la mia richiesta..

cordiali saluti
(firma)

Questa discussione è stata chiusa