Breve racconto x domani aiutooo x favore
il prima possibile breve racconto ambientato in un castello,dove,durante la notte,i protagonisti dei quadri di un'intera sala si animano ed escono dalle cornici
ps:mi serve ora
ps:mi serve ora
Risposte
grazie per gli spunti
Romelfort: paesino della Scozia, caratteristico per i castelli incastonati nel paesaggio, vita è tranquilla (non potrebbe essere altrimenti), persone gioviali; se non fosse per il tempo atmosferico sarebbe una sorta di paradiso terrestre, eppure qualcosa non va.
Il castello più famoso del luogo è quello dei conti Smithtod, castello imponente con grandi torri, risalente alla metà del 1600.
La famiglia Smithtod vi risiede ancora, anzi i risiedeva, perché da qualche tempo è stata costretta a trasferirsi a causa di strani avvenimenti notturni....
Continualo tu....
Il castello più famoso del luogo è quello dei conti Smithtod, castello imponente con grandi torri, risalente alla metà del 1600.
La famiglia Smithtod vi risiede ancora, anzi i risiedeva, perché da qualche tempo è stata costretta a trasferirsi a causa di strani avvenimenti notturni....
Continualo tu....
allora ambientalo in un castello dove si trova il castello? io lo metterei su una montagna, un castello cupo...poi lo descrivi e ine descrivi le stanze, a quel punto descrivi la stanza dove sono i quadri io li metterei nello studio, un grosso studio col camino in cui se entri ti senti osservato dai mille ritratti famigliari....allo scoccare della mezzanotte i quadri prendono vita...che fanno? possono impaurire le varie famiglie di turisti che albergano qualche giorno nel castello sono fastidiosi e fanno paura finhé un giorno non arriva una coppi adi giovani coniugi, che nn si spaventa facilmente, riesce a capire il problema dei quadri, gli spiriti senza pace raffigurati nei dipinti dello studio tornavano ogni notte per finire le cose irrisolte nella vita...li aiutano a risolvere e....
questa è solo un'idea se ti piace approfindiscila e completala!
questa è solo un'idea se ti piace approfindiscila e completala!
mi serve ancora..non mi viene nnt in mente..
prova a scrivere tu qualcosa e noi te la corregiamo, altra cosa importante non postate le cose il giorno prima dle compito...cmq ti serve ancora hai risolto?
Questa discussione è stata chiusa