Auito (70243)

El ouahhaby
qualcuno mi dice che cosa significa questo messaggio

& libera stasera? Gelato da Corsini o 1 coca al Mac? x me è =! se ok, alle 9 sotto casa tua. Amike x sempre, xxxxx Lucy.

Aggiunto 37 minuti più tardi:

potreste scrivere tutto il messagio

Aggiunto 12 minuti più tardi:

nel libro c'è scritto scrivi sotto il messaggio per esteso completa con parole a tua

Miglior risposta
tiscali
Se ho capito bene è un messaggio di appuntamento.

"& libera stasera" intende chiedere la disponibilità per l'uscita.
In cui "Gelato da Corsini o 1 coca al Mac, intende chiedere il luogo dove si uscirà.

"x me è = (che sarebbe uguale, la stessa cosa"! se ok" significa che per lei vanno bene entrambi i posti. Alle 9 sotto casa tua infine è l'orario di incontro e il luogo.

"Amike x sempre" bè..si capisce :)

Tutto chiaro? Se no, chiedi.

:hi

Aggiunto 22 minuti più tardi:

In che senso scrivere tutto il messaggio???

& libera stasera? Gelato da Corsini o 1 coca al Mac? x me è =! se ok, alle 9 sotto casa tua. Amike x sempre, xxxxx Lucy.

Sei libera stasera? Prendiamo un gelato da Corsini o una coca al McDonalds? Per me è uguale (uno vale l'altro). Se va bene, alle nove ci vediamo a casa tua. Amiche per sempre. Lucy.

Così ?

Aggiunto 32 minuti più tardi:

Potresti scrivere tipo:

"Ciao saresti disposto/a a uscire il prossimo sabato? Se ti va possiamo andare al cinema oppure in pizzeria; decidi tu, per me vanno bene entrambe. Se vuoi ci vediamo alle 20:30 in piazza BITtiscali5, andiamo con la mia macchina. (ovviamente il nome della piazza è inventato) :)

Così va bene?

Aggiunto 2 ore 59 minuti più tardi:

Si ma scusa allora spiegati. Comunque per fare questa richiesta devi aprire un'altra domanda, altrimenti qua la finiamo per scrivere 300 pagine di post. Alla tua PRIMA domanda ho già risposto.
Miglior risposta
Risposte
Mayc1989
Marco sei piu' bravo del traduttore di google! XD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.