Anni verdi cronin???
mi servirebbe la descrizione dei personaggi di anni verdi!!!!! aiuto domani devo portare la recensione!:cry
Risposte
VA BEH....grzie cmq...
e si off topic...cmq cinci ti ha dato tutti i link possibili..io purtroppo non ho letto il libro
Aspetta... comunichiamo tramite Mess. privato, altrimenti andiamo off-topic!
si neanche io fino a un mese fa....poi qll..............della nostra profe ce l'ha dato da leggere...tu sei di bg o provincia?
Aspetta un momento... Io sui personaggi non ho trovato nulla, e quel libro non l'ho letto, negli appunti del sito non c'è... Comunque un sito dava solo una riga dove diceva "i personaggi sono fortemente stereotipati ed inseriti in un cliché di tristezza mista ad una velatura di romanticismo".
Di più non c'è... magari in seguito risponderà qualcuno che ha letto quel libro... Io francamente manco sapevo della sua esistenza:lol
Di più non c'è... magari in seguito risponderà qualcuno che ha letto quel libro... Io francamente manco sapevo della sua esistenza:lol
e ma nn c'è la descrizione dei xsonaggi!! io il tema l'ho già ftt....aiutooooooooo!!! rrazie cmq x lo sbatti:satisfied
Ah bene!:lol Comunque metti insieme le varie recensioni che ti ho dato fino a formare un testo lineare... Altrimenti è un po' difficile trovare una recensione decente. La risposta del secondo collegamento è secondo me molto esauriente...
Ma avendo così grande disponibilità di materiale (non ne hai poco), puoi usare la tua abilità e redigere un tema... tanto non è che ti devi sbattere più di tanto, basta che inserisci qualche informazione qua e là, il grosso ti è già stato dato;)
Ma avendo così grande disponibilità di materiale (non ne hai poco), puoi usare la tua abilità e redigere un tema... tanto non è che ti devi sbattere più di tanto, basta che inserisci qualche informazione qua e là, il grosso ti è già stato dato;)
Quella domanda su ***** l'ho scritta ioooooooooo
Così... sn di Bergamo anche io. Cmq te ne ho messi altri di collegamenti, il secondo è il migliore, per me.
si perchè???? cmq ho gia guardato li e non c'è niente!