Analisiiii logica! Help me D:
Ragazzi potete svolgermi perfavore queste frasi di analisi logica?.. Grazie mille al primo 10 puntiiiiiiii :D
1: Per distrazione la mamma ha preso la borsa di Adalgisa a posto della sua
2: Ragazzi chi di voi ha sbagliato l'esercizio?
3: Tra giovanna e la sua socia ci sono stati ultimamente dei malintesi
4: Mia sorella ha riposto tutti i soprammobili in ordine sullo scaffale
5: Dov'è finito il mio marsupio peruviano?
6: Luca vorrebbe completare la sua collezione di orologi di plastica gialli con un pezzo costosissimo
7: Il cugino di roberto ci raggiungerà in bicicletta
8: Il vento e la tempesta ci hanno fatto rimandare la nostra escursione con racchette da neve
9:A mantova è stata allestita un'interessante mostra pittorica sulla cosiddetta "scuola ferrarese" del XV secolo
10: Luis camminava a grandi passi verso lo stadio.
Grazieeeeeeeeee !!! :D
1: Per distrazione la mamma ha preso la borsa di Adalgisa a posto della sua
2: Ragazzi chi di voi ha sbagliato l'esercizio?
3: Tra giovanna e la sua socia ci sono stati ultimamente dei malintesi
4: Mia sorella ha riposto tutti i soprammobili in ordine sullo scaffale
5: Dov'è finito il mio marsupio peruviano?
6: Luca vorrebbe completare la sua collezione di orologi di plastica gialli con un pezzo costosissimo
7: Il cugino di roberto ci raggiungerà in bicicletta
8: Il vento e la tempesta ci hanno fatto rimandare la nostra escursione con racchette da neve
9:A mantova è stata allestita un'interessante mostra pittorica sulla cosiddetta "scuola ferrarese" del XV secolo
10: Luis camminava a grandi passi verso lo stadio.
Grazieeeeeeeeee !!! :D
Miglior risposta
Pazzitta,
non è necessario riscrivere le stesse frasi per ricevere risposta, basta postarle una volta sola e aspettare che ti rispondano ( tra l'altro ti avevo detto che ti avrei aiutata appena avrei potuto), guarda qui
https://forum.skuola.net/italiano/troppe-analisi-logiche-d-skuola-net-aiutami-tu-d-86659.html
quindi chiudo
non è necessario riscrivere le stesse frasi per ricevere risposta, basta postarle una volta sola e aspettare che ti rispondano ( tra l'altro ti avevo detto che ti avrei aiutata appena avrei potuto), guarda qui
https://forum.skuola.net/italiano/troppe-analisi-logiche-d-skuola-net-aiutami-tu-d-86659.html
quindi chiudo
Miglior risposta
Questa discussione è stata chiusa