Analisi periodo aiutooo (306010)

anna_marino0
Il pittore greco Socrate è l'autore di un celebre quadro che raffigura
la Pigrizia mentre intreccia una corda
che, dall'altro capo, viene rosicchiata da un asino

2. Presso le popolazioni dell'Arabia il gatto era molto rispettato, tanto che la tradizioni raffigura lo stesso Maometto mentre taglia il lembo del suo mantello per non disturbare il suo gatto che vi si era addormentato

3. Ho chiesto al mio principale di concedermi un permesso per fare delle analisi in ospedale

4. Volendo visitare la Savoia abbiamo chiesto a Franco che c'è già stato di indicarci quali sono le località turistiche più suggestive

Miglior risposta
Fabrizio Del Dongo
Il pittore greco Socrate è l'autore di un celebre quadro (PRINCIPALE) che raffigura la Pigrizia (RELATIVA ESPLICITA) mentre intreccia una corda (TEMPORALE ESPLICITA)che, dall'altro capo, viene rosicchiata da un asino (RELATIVA ESPLICITA)

2. Presso le popolazioni dell'Arabia il gatto era molto rispettato (PRINCIPALE), tanto che la tradizione raffigura lo stesso Maometto (CONSECUTIVA ESPLICITA) mentre taglia il lembo del suo mantello (TEMPORALE ESPLICITA) per non disturbare il suo gatto (FINALE IMPLICITA) che vi si era addormentato (RELATIVA ESPLICITA)

3. Ho chiesto al mio principale (PRINCIPALE) di concedermi un permesso (OGGETTIVA IMPLICITA) per fare delle analisi in ospedale (FINALE IMPLICITA)

4. Volendo visitare la Savoia (CAUSALE IMPLICITA), abbiamo chiesto a Franco (PRINCIPALE) che c'è stato (RELATIVA IMPLICITA) di indicarci (OGGETTIVA IMPLICITA) quali sono le località turistiche più suggestive (INTERROGATIVA INDIRETTA ESPLICITA)
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.