Analisi logica URGENTISSIMOOOOOO
raga vi prego mi potete aiutare a fare l'analisi logica di queste frasi perchè sono quelle che nn mi sono riusciti propio . Mi dovete fare l'analisi solo delle frasi sottolineate . VI PREGO ENTRO MERCOLEDI 6/01
1.Le due sorelle erano abilissime nell'artee del cicamo, ma Anna superava Maria per originalita e buon gusto.
2.Gli Etruschi eccellevano nell'arte dell'aruspicina, la scienza della divinazione che il profeta Tagete aveva rivelato loro.
3.Le moderne Costituzioni garantiscono l'ugualianza giuridica ; non tutti i membri di una societa sono tuttavia uguali quanto alle possibilita economiche .
4.Alcuni studiosi, da altri spregiativamente definiti , ritengono che l'umanita ,a causa dell'inquinamento, sia minacciata nella sua stessa sopravvivenza.
RAGA VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
1.Le due sorelle erano abilissime nell'artee del cicamo, ma Anna superava Maria per originalita e buon gusto.
2.Gli Etruschi eccellevano nell'arte dell'aruspicina, la scienza della divinazione che il profeta Tagete aveva rivelato loro.
3.Le moderne Costituzioni garantiscono l'ugualianza giuridica ; non tutti i membri di una societa sono tuttavia uguali quanto alle possibilita economiche .
4.Alcuni studiosi, da altri spregiativamente definiti , ritengono che l'umanita ,a causa dell'inquinamento, sia minacciata nella sua stessa sopravvivenza.
RAGA VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Risposte
vai su yahoo answers e cerca"un sito dove fare l'analisi logica" ..poi vai sul sito e te la fai :D