Analisi logica frase

toscano64
ha cominciato a chidere perdono a molte persone

Risposte
tiscali
In che senso dins?? :con

BIT5
Facciamo che invece:

a) cambio la discussione a domanda, lasciando a toscano64 la possibilita' di scegliere la migliore risposta

b) assegno penalita' a dins per il comportamento scorretto, corredato da una certa maleducazione

enrico___1
La risposta di peduz mi sembra ottima. Chiudo.

coltina
No dins, qui nessuno comanda nessuno, ma alex ha solo fatto notare che, se la tua rispota è identica a una già data, è inutile ripetersi.
Mi sembra che abbia ragione.

dins
ma sei tu a comandare ?

Aggiunto più tardi:

ma sei tu a comandare ?

Aggiunto più tardi:

ma sei tu a comandare ?

Aggiunto 1 ore 20 minuti più tardi:

Bit5 sei proprio diverso da Tiscali!...

Aggiunto 1 ore 3 minuti più tardi:

bit 5 scusami,pero' pensavo che l'utente Toscano non avesse capito la risposta di Peduz ,quindi ho fatto di testa mia e ho sbagliato :( scusatemi davvero>!...Ci tengo cosi' tanto a questo concorso che entro ogni ora !...CIAO,Dins

ale92t
??? Dins, e dunque ???

Ti pregherei di evitare di rispondere quando vedi che l'utente che ha risposto ha soddisfatto il richiedente, visto anche che la tua risposta non è altro che una copia di quella di peduz. Non è la prima volta che lo fai eh!

peduz91
Grazie Cri :) ci ho dovuto pensare un bel pò prima di dare la versione definitiva :)

Aggiunto 22 ore 11 minuti più tardi:

# dins :
bit 5 scusami,pero' pensavo che l'utente Toscano non avesse capito la risposta di Peduz ,quindi ho fatto di testa mia e ho sbagliato :( scusatemi davvero>!...Ci tengo cosi' tanto a questo concorso che entro ogni ora !...CIAO,Dins

Scusami Dins ma questa tua scusante non regge in quanto ti è stato detto più volte che la mia risposta aveva gia chiarito abbastanza, inoltre la tua è identica alla mia.

coltina
perfetta la chicca del verbo fraseologico!!!!

grande giuseppe!!!!!!

peduz91
Ciao toscano!

Egli = soggetto sottointeso

ha cominciato = predicato verbale (verbo fraseologico quindi regge l'infinito)

perdono = complemento oggetto

a molte persone = complemento di termine più attributo

Spero di esserti stato d'aiuto.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.