Analisi logica frase
ha cominciato a chidere perdono a molte persone
Risposte
In che senso dins?? :con
Facciamo che invece:
a) cambio la discussione a domanda, lasciando a toscano64 la possibilita' di scegliere la migliore risposta
b) assegno penalita' a dins per il comportamento scorretto, corredato da una certa maleducazione
a) cambio la discussione a domanda, lasciando a toscano64 la possibilita' di scegliere la migliore risposta
b) assegno penalita' a dins per il comportamento scorretto, corredato da una certa maleducazione
La risposta di peduz mi sembra ottima. Chiudo.
No dins, qui nessuno comanda nessuno, ma alex ha solo fatto notare che, se la tua rispota è identica a una già data, è inutile ripetersi.
Mi sembra che abbia ragione.
Mi sembra che abbia ragione.
ma sei tu a comandare ?
Aggiunto più tardi:
ma sei tu a comandare ?
Aggiunto più tardi:
ma sei tu a comandare ?
Aggiunto 1 ore 20 minuti più tardi:
Bit5 sei proprio diverso da Tiscali!...
Aggiunto 1 ore 3 minuti più tardi:
bit 5 scusami,pero' pensavo che l'utente Toscano non avesse capito la risposta di Peduz ,quindi ho fatto di testa mia e ho sbagliato :( scusatemi davvero>!...Ci tengo cosi' tanto a questo concorso che entro ogni ora !...CIAO,Dins
Aggiunto più tardi:
ma sei tu a comandare ?
Aggiunto più tardi:
ma sei tu a comandare ?
Aggiunto 1 ore 20 minuti più tardi:
Bit5 sei proprio diverso da Tiscali!...
Aggiunto 1 ore 3 minuti più tardi:
bit 5 scusami,pero' pensavo che l'utente Toscano non avesse capito la risposta di Peduz ,quindi ho fatto di testa mia e ho sbagliato :( scusatemi davvero>!...Ci tengo cosi' tanto a questo concorso che entro ogni ora !...CIAO,Dins
??? Dins, e dunque ???
Ti pregherei di evitare di rispondere quando vedi che l'utente che ha risposto ha soddisfatto il richiedente, visto anche che la tua risposta non è altro che una copia di quella di peduz. Non è la prima volta che lo fai eh!
Ti pregherei di evitare di rispondere quando vedi che l'utente che ha risposto ha soddisfatto il richiedente, visto anche che la tua risposta non è altro che una copia di quella di peduz. Non è la prima volta che lo fai eh!
Grazie Cri :) ci ho dovuto pensare un bel pò prima di dare la versione definitiva :)
Aggiunto 22 ore 11 minuti più tardi:
Scusami Dins ma questa tua scusante non regge in quanto ti è stato detto più volte che la mia risposta aveva gia chiarito abbastanza, inoltre la tua è identica alla mia.
Aggiunto 22 ore 11 minuti più tardi:
# dins :
Scusami Dins ma questa tua scusante non regge in quanto ti è stato detto più volte che la mia risposta aveva gia chiarito abbastanza, inoltre la tua è identica alla mia.
perfetta la chicca del verbo fraseologico!!!!
grande giuseppe!!!!!!
Ciao toscano!
Egli = soggetto sottointeso
ha cominciato = predicato verbale (verbo fraseologico quindi regge l'infinito)
perdono = complemento oggetto
a molte persone = complemento di termine più attributo
Spero di esserti stato d'aiuto.
Egli = soggetto sottointeso
ha cominciato = predicato verbale (verbo fraseologico quindi regge l'infinito)
perdono = complemento oggetto
a molte persone = complemento di termine più attributo
Spero di esserti stato d'aiuto.