Analisi Logica (58285)

laura98
AIUTO HO DELLE FRASI DA ANALIZZARE!!!!!!!VISTO CHE SONO BEN 22 HO DECISO DI DIVIDERE L'ESERCIZIO IN 2 DOMANDE COSì VERRETE RIPAGATI MEGLIO!(IL RESTO SI TROVA NELLA DOMANDA COLTINA SALVAMI TU2)ECCO LE PRIME 12 FRASI
1MI HANNO AVVERTITO CON UNA TELEFONATA
2TI SEMBRA PREOCCUPATA TUA MADRE?
3LE HO RIFERITO LE NOSTRE DECISIONI
4CHE SECCATORE NON RIESCO A LIBERARMENE
5TI HO RESTITUITO TUTTI I LIBRI CHE MI AVEVI PRESTATO
6FAMMI UN FAVORE:PASSAMI IL SALE
7SONO STATO AL NUOVO CINEMA EDEN:VACCI ANCHE TU
8ANCHE SE VI CONOSCO POCO VI APPREZZO PER LA VOSTRA GENTILEZZA
9MI SONO AFFRETTATO A USCIRE MA POI MI HAI BLOCCATO A CASA CON LA TUA VISITA IMPROVVISA
10SE CI VOLEVI STUPIRE CI SEI RIUSCITO IN PIENO
11VI AVEVO PROMESSO CHE SAREI ARRIVATO IN ORARIO
12LA PROFESSORESSA DI INGLESE MI HA INTERROGATO E MI HA DATO UN BEL VOTO.

P.S: MIGLIOR RISPOSTA ASSICURATA NON ME NE DIMENTICO :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied

Aggiunto 1 ore 12 minuti più tardi:

1 non sapevo che non si potesse scrivere in maiuscolo
2 ho una marea di compiti visto che la prof ha dato (come sempre e ingiustamente) una punizione collettiva e cercavo qualcuno che mi aiutasse nel finirli perchè
si dia il caso che ho 50 frasi da analizzare (sto scrivendo dalle 2 meno un quarto!)
e di queste 50 devo fare l'analisi grammaticale e logica! in più ho da studiare le altre materie che non si sono risparmiate ve lo assicuro!domani ho il compito di storia e di letteratura quindi devo studiare!
3 il titolo era una battuta (sapete farsi una risatina ogni tanto fa bene!) che ironizzava sul fatto che coltina sia il leader della categoria (un pò come quando si chiama un supereroe)
comunque siete davvero gentilissimi grazie mille! sapete solo criticare!!!!!! :sobad :sobad :sobad :linguaccia :linguaccia

Aggiunto 3 ore 12 minuti più tardi:

bit non sò se hai letto ma si capiva che mi serviva la soluzione!
ho scritto:
".....cercavo qualcuno che mi aiutasse nel finirli......" (significa che mi serve qualcuno che mi aiuta a finirli non qualcuno che me le spiega)
"....ho 50 frasi da fare...." secondo te se ne ho scritte 22 le altre secondo te chi le stava facendo? e comunque tu e mitra per come hai scritto sembra che mi stia approfittando del forum per non fare i compiti.Sono stata anche molto gentile visto che per farvi avere più punti ho diviso in 2 gruppi le frasi!

Risposte
mitraglietta
Mi sà la seconda opzione. cmq non c'è solo coltina, ma anche altri collaboratori/tutor del sito

Aggiunto 10 minuti più tardi:

no c'è lo smile per il facepalm? mamma mia era perfetto, per postare prima.

BIT5
Ma cosa non ti e' chiaro?

o vuoi semplicemente che ti facciamo i compiti?

Aggiunto 8 minuti più tardi:

sinceramente ho visto:

- titolo inappropriato
- tutto maiuscolo

E volevo chiudere, ma poi e' prevalso il lato buono e ho lasciato perdere

Aggiunto 2 ore 38 minuti più tardi:

Dopo aver letto questa cosa chiudo.

"Sapete solo criticare". Le generalizzazioni sono atteggiamenti mediocri e senza significato che mi danno molto fastidio. Ti garantisco che so fare anche altro, oltre a criticare.

Le risate me le faccio, e abbondantemente, grazie per l'interessamento.

C'e' un regolamento, e cerchiamo di farlo rispettare.

E comunque, dopo il tuo panegirico, non mi hai risposto se hai dei dubbi o vuoi solo la soluzione, visto che mi interessava per poterti dare una mano, cosa che ovviamente non intendo piu' fare

Domandare e' lecito, rispondere e' cortesia.

Aggiunto 1 ore 54 minuti più tardi:

Sisi gentilissima sul serio...

Aggiunto 44 secondi più tardi:

Comunque ripeto, qualcuno ti aiutera' :)

Au revoir

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.