Analisi logica (35664)
Per favore mi potete fare l'analisi logica di queste frasi ve ne sarei molto grata,Grazie
1 è scoppiata un'epidemia e molti ne sono stati colpiti
2 C'è ancora dello spumante: chi lo vuole?
3 c'è statoun violento temporale e i fiori del mio giardino ne sono rimasti danneggiati
4 i tuoi regali sono stati da tutti molto graditi: i bambini poi ne sono stati davvero entusiasti
5 questa questione dovevea essere riservata : chi ne ha diffuso la notizia?
6 ha incontrato il nuovo direttore e ne è rimasta affascinata
Grazie 1000 :hi
1 è scoppiata un'epidemia e molti ne sono stati colpiti
2 C'è ancora dello spumante: chi lo vuole?
3 c'è statoun violento temporale e i fiori del mio giardino ne sono rimasti danneggiati
4 i tuoi regali sono stati da tutti molto graditi: i bambini poi ne sono stati davvero entusiasti
5 questa questione dovevea essere riservata : chi ne ha diffuso la notizia?
6 ha incontrato il nuovo direttore e ne è rimasta affascinata
Grazie 1000 :hi
Risposte
ciao scusa alla fine hai avuto una risposta? Se si me le potresti mandare rispondendo al mio messaggio? perchè servirebbero anche a me le stesse identiche frasi. Grazie 1000
Aggiunto 2 secondi più tardi:
ciao scusa alla fine hai avuto una risposta? Se si me le potresti mandare rispondendo al mio messaggio? perchè servirebbero anche a me le stesse identiche frasi. Grazie 1000
Aggiunto 3 secondi più tardi:
Aggiunto 2 secondi più tardi:
Aggiunto 3 secondi più tardi:
Vai qui:
http://209.85.129.132/search?q=cache:ji0eTJhtn8gJ:space.cinet.it/cinetclub/Emmegi/matematica/altrematerie/analisilogica.htm+analisi+logica&cd=3&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a
http://209.85.129.132/search?q=cache:ji0eTJhtn8gJ:space.cinet.it/cinetclub/Emmegi/matematica/altrematerie/analisilogica.htm+analisi+logica&cd=3&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a