Analisi del periodo... Ho bisogno di aiuto.. (271341) (27134277778)

Riccardo20004
1.) Vorrei sapere perché ti sei comportato in questo modo. 2. Non so più a chi chie-
dere aiuto. 3) . Il comandante chiese ai soldati se fossero pronti per l'attacco. 4) . Il
giovane non sapeva se proseguire gli studi dopo il liceo o trovare un posto di lavoro. 5) . Alcuni anni fa, nella prospettiva dell'unificazione politica dell'Europa,
molti si chiedevano quale dovesse essere la lingua ufficiale della nuova comunità. 6) . L'uomo si chiede sempre più spesso se l'introduzione del computer in tutti i settori porterà ad ulteriori progressi del nostro modo di vivere o aumenterà
invece le disuguaglianze sociali e la disoccupazione. 7) . L'operatrice turistica chiese al cliente quando contasse di partire e dove volesse andare. 8) . All'esame mi hanno chiesto che cos'è l'era mesozoica. 9) . Si ignora quale città abbia dato i natali a Omero. 10) . Ti prego di dirmi chiaramente qual è la tua opinione sull'argomento.

Miglior risposta
eleo
Riceverai le tue risposte qui:

https://forum.skuola.net/italiano/analisi-del-periodo-ho-bisogno-di-aiuto-271338.html Chiudo.
Miglior risposta
Questa discussione è stata chiusa