Analisi Del Periodo - 5 Frasi semplici, qualche buona anima che mi aiuti?

Il Secchione Non Studia
Ciao ragazzi, prima di darvi delle nuove frasi, vorrei ringraziarvi per avermi aiutato con le frasi precedenti, erano giustissime :) Vorrei chiedere gentilmente a qualche anima pia di potermi analizzare queste, spero di non essere troppo pesante nei vostri confronti. Sono solo 5 frasi semplici, essendo un pó confuso chiedo aiuto a Skuola.tiscali.it :)

1) Visti i risultati é probabile che tu non riesca a raggiungere l'obbiettivo prestabilito.

2) Conosciuto il risultato dell'esame fu molto sorpreso avendo letto sul foglio di non essere stato ammesso alla prova orale.

3) Consultato il padrone di quel negozio decise che avrebbe acquistato quello di cui aveva bisogno in un altro posto.

4) Essendo il prezzo di quella automobile abbastanza elevato abbiamo deciso di acquistare una vettura usata.

5) Il discorso da te pronunciato in quella riunione non mi é piaciuto per niente, essendo stato vago e confusionario.

Aggiunto 59 minuti più tardi:

Aiuto? :)

Aggiunto 38 minuti più tardi:

DAi per favore ho bisogno di aiuto...

Aggiunto 1 ore 27 minuti più tardi:

Per favore ho davvero bisogno che qualcuno mi faccia queste FRASI! UP

Aggiunto 2 ore 38 minuti più tardi:

Ascoltate sono giá le 21 e io ho biosogno di ste frasi, per favore aiutatemi!

Aggiunto 18 minuti più tardi:

LOL Grazie Mille per l'aiuto, pensavo che foste persone disponibili, e siccome io le avevo fatte volevo solo vedere se erano corrette, ma fa nulla, ah un consiglio, invece di perdere tutto questo tempo su questi siti, esci magari e fatti una vita :)

Miglior risposta
Annie__
Se invece di aspettare tutto questo tempo, le avresti fatte (prendendo spunto anche da quelle precedenti) e poi postate qui, qualcuno te le avrebbe corrette ed il compito sarebbe stato svolto.

1 Se le frasi le avevi già fatte, potevi postarle invece di scrivere sempre "aiuto aiuto".
2 Grazie per il consiglio, ma una vita al di fuori di questo sito ce l'ho!
3 Nessuno qui è obbligato ad aiutore...è un gesto volontario
4 La cosa più importante è AVERE RISPETTO DELLE PERSONE CHE AIUTANO.
Con questo ho chiuso.
Miglior risposta
Risposte
tiscali
Per il richiedente:

1)Questo non è un compitificio.
2)Dovresti ringraziare Anny, che è stata fin troppo gentile ad aiutarti. Una richiesta come la tua non merita manco risposta.
3)Anzichè giudicare la vita altrui, pensa alla tua, e soprattutto, farti i compiti. Chiudo e voto anny

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.