Altruismo - egoismo
Ciao a tutti vi volevo chiedere se potete aiutarmi a fare questo esercizio:
Altruismo - egoismo. è capitato anche a te di aiutare qualcuno per poi accorgerti che non ne valeva la pena, che si trattava di una persona egoista, approfittatrice, che non solo non ti ha ringraziato, ma ti ha anche danneggiato? Racconta.
Grazie mille!
Altruismo - egoismo. è capitato anche a te di aiutare qualcuno per poi accorgerti che non ne valeva la pena, che si trattava di una persona egoista, approfittatrice, che non solo non ti ha ringraziato, ma ti ha anche danneggiato? Racconta.
Grazie mille!
Risposte
all'inizio dell'anno scorso ho conosciuto una ragazza che con l'avazare del tempo è diventata come una sorella per me, lei nn era molto brava a scuola quindi quando aveva busogna di una mano gliela davo volentiri un giorno gli ho fatto tutta la sua verifica di spagnola e lei alla fine nn mi ha neanche ringrazziato ma ci sono passata sopra, uscivamo tutti i giorni insieme fino a quando ho scoperto che lei mi sputtanava con il ragazzo che mi piaceva dicendo che lei lo faceva solo x interesse...dopo questa esperienza ho capito che come dice il proverbio : fidarsi è bene nn fidarsi è meglio!
prova a cambiare magari qualcosa se nn ti si addice molto! spero di esserti stata di aiuto ciao! :)
prova a cambiare magari qualcosa se nn ti si addice molto! spero di esserti stata di aiuto ciao! :)