Allarme Tema!!
Allora io ho da fare un tema su un idolo ma io non so che idolo fare!! Vorrei qualcuno che magari ha fatto cose giuste nella vita ma no so chi!!
Miglior risposta
Potresti scrivere di qualcuno che conosci personalmente e stimi; per esempio può essere un familiare, amico, conoscente. Oppure puoi parlare di qualcuno che ti affascina particolarmente nelle cose che fa: un cantante, un gruppo, un comico, un attore. Può essere anche un personaggio dei cartoni, di un fumetto, di un film, perchè no?!
L'idolo deve essere qualcosa che rispecchia personalemtente la tua idea di morale, qualcuno che apprezzi tu in prima persona, non che apprezzano gli altri. E' una cosa abbastanza personale poichè la condizione di 'giusto' e saggio è relativa! Pensaci bene!
:hi
Kiki
L'idolo deve essere qualcosa che rispecchia personalemtente la tua idea di morale, qualcuno che apprezzi tu in prima persona, non che apprezzano gli altri. E' una cosa abbastanza personale poichè la condizione di 'giusto' e saggio è relativa! Pensaci bene!
:hi
Kiki
Miglior risposta
Risposte
Grazie a tutti ho preso 9 grazie ai vostri consigli!! :D
se devi parlare di idoli nella storia ne abbiamo tanti..
se vuoi descrivere donne, su questa pagina ne troverai moltissime, in tutte le arti: http://www.larderiaweb.it/joomla/le-donne-piu-importanti-della-storia.html
qui di seguito, invece, uomini e donne che hanno lasciato un segno nella storia:
ANTICA GRECIA
Zenone >
Platone > non credo che questi ti interesseranno molto..
Socrate >
Sofocle >
ANTICA ROMA
Giulio Cesare
Romolo Augustolo
Augusto
Romolo
MEDIOEVO
Giovanna d'Arco
Marco Polo
Dante
Federico Barbarossa
Leonardo da Vinci
ETA' MODERNA
Cristoforo Colombo
Carlo V
Galileo Galilei
Luigi XIV
Luigi XVI
ETA' CONTEMPORANEA
Garibaldi
Napoleone
Mazzini
Gavrilo Princip
Hitler
Mussolini
Lenin
Stalin
Trockij
Milosevic
Wilson
Saddam Hussein
come ha detto kiki, devi scegliere qualcuno che ti rappresenti, che sia più o meno lo specchio dei tuoi pensieri. credo che troverai qualche donna simile a te! ;)
se vuoi descrivere donne, su questa pagina ne troverai moltissime, in tutte le arti: http://www.larderiaweb.it/joomla/le-donne-piu-importanti-della-storia.html
qui di seguito, invece, uomini e donne che hanno lasciato un segno nella storia:
ANTICA GRECIA
Zenone >
Platone > non credo che questi ti interesseranno molto..
Socrate >
Sofocle >
ANTICA ROMA
Giulio Cesare
Romolo Augustolo
Augusto
Romolo
MEDIOEVO
Giovanna d'Arco
Marco Polo
Dante
Federico Barbarossa
Leonardo da Vinci
ETA' MODERNA
Cristoforo Colombo
Carlo V
Galileo Galilei
Luigi XIV
Luigi XVI
ETA' CONTEMPORANEA
Garibaldi
Napoleone
Mazzini
Gavrilo Princip
Hitler
Mussolini
Lenin
Stalin
Trockij
Milosevic
Wilson
Saddam Hussein
come ha detto kiki, devi scegliere qualcuno che ti rappresenti, che sia più o meno lo specchio dei tuoi pensieri. credo che troverai qualche donna simile a te! ;)