Aiuttemi perfavore.
ciao..devo fre questo testo...
''Racconta in modo divertente il comportamento di un adulto che esagera.''cioè dev fareun testo tipo comic dove racconto di un adulto che s cmporta da bambino.
Grazie.
''Racconta in modo divertente il comportamento di un adulto che esagera.''cioè dev fareun testo tipo comic dove racconto di un adulto che s cmporta da bambino.
Grazie.
Risposte
..
:(
:(
devi immedesimarti per bene! prendi quella traccia che ti ho suggerito (l'inizio) e ci ricami attorno. scegli un nome comune per l'uomo e poi dici che fa lui durante il giorno.. ecc.. ;)
ma non so proprio come fomulare ^--^-..:(
non va bene?
mi è venuta di getto, poi te la modifichi tu! ;)
mi è venuta di getto, poi te la modifichi tu! ;)
-.-
Inizia facendo l'introduzione, mettila sul comico: "In questo mondo esiste ancora gente che pensa che l'elisir di eterna giovinezza esista.
Ma pensano anche che non ci sia bisogno di cercalo, nè di berlo.
Perchè per questa gente è presente già nelle proprie vene!"
E magari inizi a parlare di un povero single di 40 anni senza lavoro che vive ancora con una madre quasi del tutto sorda, va allo stadio ogni domenica, si ubriaca di continuo insieme ai suoi amici al pub, è un grande dipendente da play-station e tv ecc...
E poi un giorno incontra quella che sarà la donna della sua vita.
Magari fa un incidente d'auto con una donna bionda che subito si mortifica, e anche lui è molto dispiaciuto, poi dice: "Per farmi perdonare...che dici se ti porto a cena?" ;) e qui scatta l'amore, continua tu ora!
Ma pensano anche che non ci sia bisogno di cercalo, nè di berlo.
Perchè per questa gente è presente già nelle proprie vene!"
E magari inizi a parlare di un povero single di 40 anni senza lavoro che vive ancora con una madre quasi del tutto sorda, va allo stadio ogni domenica, si ubriaca di continuo insieme ai suoi amici al pub, è un grande dipendente da play-station e tv ecc...
E poi un giorno incontra quella che sarà la donna della sua vita.
Magari fa un incidente d'auto con una donna bionda che subito si mortifica, e anche lui è molto dispiaciuto, poi dice: "Per farmi perdonare...che dici se ti porto a cena?" ;) e qui scatta l'amore, continua tu ora!
Embè..so cosadev scrivere ma non so cosa scrivere!
Fufi puoi parlare di tante cose !! Ad esempio delle persone adulte che ancora vivono con la mamma oppure di persone che giocano ancora con i giocattoli dei bambini o persone che non sono disposti ad accettare le regole della società !! Puoi parlare di tante cose !! Buona fortuna !!
beh devi parlare col fatto che in tutti noi c'è ancora un pò di guando eravamo bambini...ma che in molte persone questo è eccessivo :D tipo chi a 40 anni ancora gioca alla play station,chi quando va allo stadio e la propia squadra perde si mette a piangere, e chi con la scusa dei figli si fa un giro sull'altalena (cosa che ho visto con i miei occhi) beh ce ne sarebbero tante cose da dire...potresti parlare anche dei tuoi genitori,delle cose ridicole che a volte fanno ,e che l'unica cosa che ti viene da fare è strapparti i capelli XD
beh...spero di esserti stato di ispirazione...hai tanto di cui parlare ;)
per qualsiasi cosa chiedi pure ;)
ciao :hi
beh...spero di esserti stato di ispirazione...hai tanto di cui parlare ;)
per qualsiasi cosa chiedi pure ;)
ciao :hi