Aiutooooooooo tema per domani

nico il mito 99
ho bisogno di un aiuto su questa traccia "Quali sono le tue aspirazioni e come immagini il tuo futuro a termine di questo corso di studi"

io di anno scolastico è il primo anno di superiore professionale e non riesco a fare questo testo e dovrebbe essere lungo circa una pagina chiedo aiuto perchè non ho capito la traccia

Miglior risposta
Ramona17
devi parlare di cosa ti aspetti dal tuo percorso scolastico e di come immagini potrebbe essere il tuo futuro. dato che frequenti un istituto professionale puoi parlare di come speri che i tuoi studi ti aiutino a raggiungere i tuoi obiettivi lavorativi.
potresti iniziare così: sono solo al primo anno e il mio percorso è ancora lungo, quindi non è semplice cercare di capire cosa voglio fare davvero quando finirò i miei studi. spesso mi ritrovo a pensare al mio futuro e immagino come sarò, chi frequenterò, ma soprattutto che lavoro farò. certo, l'attuale periodo economico mi spaventa, perchè so che i miei sogni potrebbero restare tali, ma non mi arrendo: sono determinato a portare a termine i miei obiettivi.

non concentrati solo sul lavoro però, aggiungi anche quelle che sono le tue speranze e ambizioni anche in ambito familiare e personale.
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.