Aiutoooooooo ragazziiiiiiiiiiii

aja
Racconta una fiabe inventando

Risposte
Annie__
Noi nessuno...come ti ho detto prima c'è un regolamento che lo vieta. Quindi, per favore, pensaci tu ad eliminare questo account, altrimenti saremo noi a provvedere.

aja
che problemi avete

Annie__
aja oppure [b] add, dimmi tu con quale nick dovrei chiamarti.
Vorrei ricordarti che, da regolamento, è vietato avere doppi account. Non ha senso farsi altri account perchè si viene sgamati. Ecco l'altro account
https://forum.skuola.net/italiano/help-per-favore-voglio-proprio-adesso-120250.html . Ti invito a cancellare l'account doppio altrimenti saremo noi a provvedere.

Anfos
C'era una volta un gigante che camminava infelice tra i boschi in cerca di qualcosa...
[ambienta poi tu un luogo e una descrizione del racconto per allungare la brodaglia]
Un giorno una fatina si incontrò con il gigante e notò la sua triste espressione e gli chiese cosa avesse, il gigante le disse:"Sono triste perché una strega mi ha trasformato in un gigante io prima ero un uomo... e siccome non l'ho voluta in sposa lei mi ha trasformato e l'incantesimo potrà essere sciolto solo se sposerò una giovane fanciulla , ma purtroppo mi è impossibile visto che sono un gigante!"
Allora la fatina cerca di aiutarlo e gli regala un ....
continua tu la storia io ti ho dato un'idea!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.