AIUTOOOOOOO!! TEMA, DESCRIVI IN MODO SOGGETTIVO UN REGALO, UN OGGETTO O UN PAESAGGIO!!!!!!!!

NPBIM
AIUUUUUUUUTO!! PER MERCOLEDI DEVO FARE UN TEMA , DESCRIVI IN MODO SOGGETTIVO UN REGALO, UN OGGETTO O UN PAESAGGIO! MA IO NN NE SONO CAPACE, NN SO DA DOVE INIZIARE, NON è CHE MI POTRESTE DARE UN AIUTINO???? GRAZIE IN ANTICIPO!!

Risposte
giuseppepontone.20
aiuto devo fare una descrizione di un oggetto che ho scelto però lo devo fare in prima persona da quando lo hanno costruito vi mando il titolo così capite bene perchè mi serve veramente

Francy1982
leggi qui:
http://209.85.129.132/search?q=cache:x4wPWR78U-MJ:forum.skuola.net/italiano/descrizione-oggetto-36495.html+descrizione+sony+vaio+skuola&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a

NPBIM
# cichinella :
magari potresti ampliare questo...

-il regalo ricevuto è un computer.

Questo Natale è stato particolarmente bello perchè diversamente dagli altri natali ho ricevuto un regalo che mi ha colpito più di tutti i regali ricevuti e mi ha rallegrato la giornata.I miei genitori mi hanno regalato un computer.Io me l'aspettavo gia perchè sono stato io a chiederli di regalarmelo ma attendere una cosa è completamente diverso da averla del tutto.Quando l'ho visto mi brillavano gli occhi, era come se non avessi mai visto un computer in vita mia.Poi sapere ke quella meraviglia portatile acer era tutta mia mi mandava in escandescenza.Era nero,lucido e cosi splendente che ci si poteva specchiare.I tasti erano perfetti, lo schermo non aveva un graffio e il riquadro che rappresentava il mouse era liscio come la seta.Sono andato subito in camera mia,lo acceso e vedere il desktop cosi lucente mi ha reso la persona più felice del mondo.Il mio computer è diverso dagli altri,ha qualcosa di speciale che non so come definire e spero che mi durerà per sempre!!!!!

bellissimo, grz !!

Aggiunto 5 minuti più tardi:

qualsiasi oggetto basta ke sia pronto!!xd

Aggiunto 23 secondi più tardi:

bellissimo complimenti!!

Aggiunto 32 secondi più tardi:

# Francy1982 :
ce ne sono alcuni già svolti anche negli appunti e nel forum, sezione italiano, poi che oggetto vorresti descrivere?

qualsiasi basta che sia pronto!!xd

Aggiunto 5 minuti più tardi:

scusa mi potresti mandare il link ( oggetto computer)?? e ke nn sono anko brv ad usare il sito..grz

Francy1982
ce ne sono alcuni già svolti anche negli appunti e nel forum, sezione italiano, poi che oggetto vorresti descrivere?

cichinella
magari potresti ampliare questo...

-il regalo ricevuto è un computer.

Questo Natale è stato particolarmente bello perchè diversamente dagli altri natali ho ricevuto un regalo che mi ha colpito più di tutti i regali ricevuti e mi ha rallegrato la giornata.I miei genitori mi hanno regalato un computer.Io me l'aspettavo gia perchè sono stato io a chiederli di regalarmelo ma attendere una cosa è completamente diverso da averla del tutto.Quando l'ho visto mi brillavano gli occhi, era come se non avessi mai visto un computer in vita mia.Poi sapere ke quella meraviglia portatile acer era tutta mia mi mandava in escandescenza.Era nero,lucido e cosi splendente che ci si poteva specchiare.I tasti erano perfetti, lo schermo non aveva un graffio e il riquadro che rappresentava il mouse era liscio come la seta.Sono andato subito in camera mia,lo acceso e vedere il desktop cosi lucente mi ha reso la persona più felice del mondo.Il mio computer è diverso dagli altri,ha qualcosa di speciale che non so come definire e spero che mi durerà per sempre!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.