AiUtOoOoO...mi serve x domani!!!

totta_94
Dovrei fare un testo interpretativo-valutativo di un concerto a caso!!!....please!!

Risposte
la_miss_yo
nn 6 mai stata a un concerto?cmq se vuoi ti do una traccia cn cui iniziare (fa lo stss se è una mia esperienza vero?tanto mica controllano):
era il giorno di ferragosto e nella mia città (o paese) si stava svolgendo la solita festa dell'estate. quel giorno, precisamente alle 22.30, sarebbero venuti qui in concerto (scegli il nome della band o del cantante) e nn vedevo l'ora!era tt agosto ke aspettavo quel momento e finalmente era così vicino. per ingannare l'attesa ho fatto un giro sulle giostre e mangiato qualcosa e poi ho aspettato trepidante l'ora del concerto. finalmente sono arrivate le 22.15 e mi sn avviata con le mie amiche verso il padiglione dove si sarebbe svolto il concerto. dopo pochi minuti tutti i posti erano già occupati e molta gente gridava il nome di-----a gran voce e si vedevano intorno già i primi cartelloni.-----arrivò con un pò di ritardo ma valeva la pena aver aspettato quel tanto in più. dopo aver parlato un pò con il pubblico salutando e ringraziando x la calorosa accoglienza-----iniziò con la sua canzone più famosa: (nome canzone). dopo questa ne cantò molte altre ma nn si sentiva molto bn tanta era la confusione e le urla di felicità dei fans....
poi continua te descrivendo un concerto no?di ke ha il tizio ha cantato molte canzoni ha invitato sul palco una ragazza x cantare insieme a lui e ke dopo il concerto è sceso x firmare autografi e fare foto cn le fans...spero ti sia stata d'aiuto dimmi cm va ok?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.