Aiutooooo
Mi potete aiutare a fare un tema su questo argomento?"i tuo genitori sono fuori per la serata e tu hai invitato degli amici a casa per ascolatare della musica. I tuoi amici vogliono prendere del liquore dalla dispensa". Devo farlo in prima persona e devo spiegare cosa faccio... Grazie in anticipo :)
Miglior risposta
Era un sabato sera, i miei genitori erano fuori per una serata tra adulti,io ero rimasta completamente sola a casa. Non volevo trascorrere una serata monotona e di solitudine così ho invitato i miei amici a casa per divertirci un po' , ascolatando della musica e ballando. Inizialmente ci stavamo divertendo davvero tanto,tra un baletto e una risata,tra uno scherzo e un dolcetto la serata stava andado per il verso giusto. Però tutto questo divertimento venne meno quando i miei amici addocchiarono un liquore che era li,sopra la credenza. Appena lo videro mi chiesero se potevano prenderlo per poterlo provare bevendo un bicchierino e brindando tutti insieme. A quelle parole ho subito reagito a malomodo, i miei mi vietano di bere quindi non potevo approfittarmene in loro assenza, avrei tradito la loro fiducia. Così ho negato ai miei amici la loro richiesta e loro se la sono presa e sono andati via, rovinando così la serata.
Ecco a te una bozza,prova ad approfondirlo aggiungendo tu qualcosa.
Ciao Laura!
Ecco a te una bozza,prova ad approfondirlo aggiungendo tu qualcosa.
Ciao Laura!
Miglior risposta
Risposte
Ho spostato nella sezione giusta :hi