Aiutoooo é per mercoledì!!!
Ragazzi devo rispondere a delle domande ma siccome ho tanto da studiare per greco potreste farmele voi??plsss..
devo rispondere a queste domande del brano di Giovanni Verga "agonia e morte di Gesualdo"
1 Come reagisce Isabella al desiderio del padre di parlarle?
2 Quali ricordi e sospetti prendono Gesualdo?
3 Di che cosa alla figlia «non importa nulla», come al marito, secondo i timori del padre?
4 Quali raccomandazioni fa Gesualdo alla figlia?
5 Riceve una risposta da Isabella?
6 Rifletti sulle caratteristiche umane dei personaggi che appaiono o che sono citati e individua per ciascuno di essi tre aggettivi che ne riassumano il ca- rattere e il comportamento.
Aggiunto 5 minuti più tardi:
Mi fareste anche il riassunto??plssss
devo rispondere a queste domande del brano di Giovanni Verga "agonia e morte di Gesualdo"
1 Come reagisce Isabella al desiderio del padre di parlarle?
2 Quali ricordi e sospetti prendono Gesualdo?
3 Di che cosa alla figlia «non importa nulla», come al marito, secondo i timori del padre?
4 Quali raccomandazioni fa Gesualdo alla figlia?
5 Riceve una risposta da Isabella?
6 Rifletti sulle caratteristiche umane dei personaggi che appaiono o che sono citati e individua per ciascuno di essi tre aggettivi che ne riassumano il ca- rattere e il comportamento.
Aggiunto 5 minuti più tardi:
Mi fareste anche il riassunto??plssss
Miglior risposta
Ciao,
sposto in italiano, non facciamo compiti, per cui dovresti rispondere tu alle domande e successivamente ti aiutiamo con le correzioni.
Ciao,
Giorgia.
sposto in italiano, non facciamo compiti, per cui dovresti rispondere tu alle domande e successivamente ti aiutiamo con le correzioni.
Ciao,
Giorgia.
Miglior risposta