Aiutooo tropppiiii compitiiiii x favore entro domani seraaaaaa

BALGY
ciao raga. cm va? vorrei un aiutino ke nn riesco capire niente ho troppicompiti e poi ste cavolo di recuperi.
Ho un tema da fare e vi do le tracce:
Secondo te e giusto o no copiare i compiti in classe e quelli dati x casa.
INTRODUZIONE:Ad a giorno d'oggi molti ragazzi nn fanno i compiti a casa ma li copiano in classe da qualke loro compagnio......
TESI:
Ce da scegliere una di queste 2 opignioni
1)Secondo me nn e giusto copiare i compiti xke i ragazzi nn imparono niente PERCHE??...continuare......
2)Secondo me e giusto copiare i compiti di scuola....PERCHE???....continuare...
ANTITESI:

Risposte
Francy1982
PREGO SCIAUUUUUUU....

BALGY
Grazie Mille.

Francy1982
è bellissimo chiedere di fare un tema sul copiare o meno i compiti in casa...pare una barzelletta, è tropppo forte :lol!!!!
non oh trovato nulla su internet e non ho tempo per fartelo ti posso però scrivere una traccia:
INTRODUZIONE: io direi che dovresit optare per la prima possibilità cioè è melgio nn copiare:
Farei un cappello introduttivo sul fatto che i compiti sono molti e che gli sturmenti in mano ai ragaziz per copiare oggi (vedi internet), sono molti.....

SVOLGIMENTO: ...ciò nonostant eio ritengo che sia sbagliato e qui metterie le mie opinioni personali dle tipo la scuola serve per dare un'istruzione e l'istruzione è solo per noi non per gli altri quindi è nel nostro interesse quello di fare i compiti, quello di essere motivati ad apprendere, perchè la cultura è un modo per raffrontarsi col passato per certi aspetti, ma anche un proiettarsi verso il futuro: ti permette di consocere cose nuove e sempre più iteressanti....

CONCLUSIONE: tuoi suggerimenti per rendere magari i coompiti più interessanti, gli alunni più partecipi alla sucola, per evitare uqindi che copino

Questa è una mia idea spero possa esserti utile sciauuu!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.