Aiutooo!!! per favore mi serve un aiuto per domaniii!!! hel mee!!

kiara_95
Sembra che le generazioni moderne si stiano disabituando a leggere e prediligano l'effetto visivo e del suono.Commenta tale riflessione partendo dalla tua esperienza personale ed evidenziando la responsabilità della tv e della radio oggi piu che mai presenti nelle nostre giornate...
mi serve un piccolo tema su questa traccia!! per favore aiutatemi! Grazie

Miglior risposta
Francy1982
provo a darti uno spunto, arricchiscilo poi della tua esperienza personale:
intro: vi chiamano i nati digitali proprio perché nascete nell'epoca del computer, ma non solo anche in un momento in cui la tecnologia ha un ruolo fondamentale nella vita dell'uomo

svolgimento: tu ami leggere? O preferisci ascoltare un MP3 o vedere un video in cui un professore ti f ail riassunto di un libro? Perché leggere è diventato noioso? Sicuramente le stimolazioni visive e uditive sono più veloci, dirette, semplici e immediate, il leggere presuppone un periodo ritagliato appositamente per la lettera, in cui si legge e basta e ci si concentra, affidandosi alla tecnologia invece si possono fare più cose al tempo stesso.. approfondisci questo tema... lo trovi giusto? Credi che sia giusto o meno leggere? Parla anche degli ebook...

conclusioni: tue considerazioni sul tema
Miglior risposta
Risposte
kiara_95
Graziee!! ora continuo io... =)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.