Aiutoo tema per domani aiuto vi prego

meliha-sara

allora la mia prof. scema ci ha dato un tema per domani ma io nn ho in mente niente allora la traccia
avendo la possibilità di usare,oggi,"la magia" com'è la impiegheresti nel contesto in cui vivi?com'è agiresti? Ricorda però che il genere fantasy si basa su storie che creano tensione e supsense
vi prego aiutatemi vi scongiuro
io vorrei potere di volare e scappare nelle occassioni di stress e di infelicità e scapppare da qualche parte che non ci sia nessuno

Miglior risposta
Peppe.99
IL PRESCELTO E LA SUA POTENTE MAGIA

Frederic camminava lentamente attraverso i sotterranei del Magisterium, l' edificio adibito alle gare di magia. Era lui il prescelto. Doveva rappresentare lo stato di Scorpon nella battaglia annuale che viene disputata fra tutti gli stati del territorio di Ascarmon. Si era preparato a lungo per quella competizione, mesi e mesi passati a studiare magie, avversari e tranelli, ad inventare nuove formule e ad aumentare la rapidità e l' agilità. Ed era tutto lì. Il suo re doveva vincere, non potevano perdere. Avevano bisogno di nuovi fondi, di potere e di gloria. Ma lui era solo un ragazzo. Aveva 14 anni, aveva scoperto di essere un mago a 6 mesi, quando già parlava, camminava e inceneriva oggetti. La sua magia era tutto ciò che gli rimaneva: sua madre era morta mentre partoriva su fratello minore, suo padre era stato rinchiuso in prigione per aver derubato le truppe nazionali, sua sorella e suo fratello maggiori era stati presi in ostaggio dall'organizzatore della gara come garanzia della sua partecipazione, suo fratello minore era morto di peste dopo neanche un anno dalla sua nascita. Doveva vincere, così suo padre sarebbe stato liberato, così come sua sorella e suo fratello, e inoltre avrebbe avuto il permesso di risuscitare sua madre e suo fratello minore. Tutto sarebbe tornato al suo posto, lui sarebbe stato acclamato come un eroe e ricoperto d'oro. Ma prima doveva vincere. Era questo ciò che si stava ripetendo dentro di sè, quando comparve in cielo uno striscione col suo nome. "è il mio momento"pensò. Salì le scale e improvvisamente tutta la folla degli spalti lo applaudì esclamando: " è lui il nostro salvatore!". Dopo aver sconfitto potenti cavalieri ed enormi draghi non rimaneva che l'ultima sfida:un grande e peloso orco delle foreste. così si fece avanti,impugnando la sua potente bacchetta...e lo uccise con un potente incantesimo il quale lo polverizzò. Venne applaudito dalle ingenti folle, alcuni lo portarono sulle spalle innalzandolo al cielo ed esultando fieri:" Dopo tutti questi mostri e cavalieri è resistito ha lottato fino all'ultimo! va premiato dal re!" ma in quel preciso istante un potente mago uccise il sovrano con un incantesimo indescrivibile...quindi prese il trono illegalmente e ridusse gli abitanti in schiavi poveri e morenti di fame. così si conclude anche la vita del nostro amico Frederic il quale fu polverizzato. Ora le sue polveri viaggiano nella speranza di trovare un anima piu astuta e piu capace di quanto sia stato lui in vita e anche la sua bacchetta è in cammino.
the end
Miglior risposta
Risposte
meliha-sara
grazie , dovvrebbe essere giusto con la traccia

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.