Aiutoo (80599)
luigi pirandello :mia moglie e il mio naso
qual'è lo stato d'animo di vitangelo prima e dopo la scoperta dei difetti del suo corpo ?
descrizione
naso:
sopracciglia:
gambe:
orecchie:
nel complesso si può affermare ke:
dopo aver letto la conclusione del brano il protagonista riuscira a guarire??dai una motivazione
il bbrano è tracico comico o umoristico?perchè?
qual'è lo stato d'animo di vitangelo prima e dopo la scoperta dei difetti del suo corpo ?
descrizione
naso:
sopracciglia:
gambe:
orecchie:
nel complesso si può affermare ke:
dopo aver letto la conclusione del brano il protagonista riuscira a guarire??dai una motivazione
il bbrano è tracico comico o umoristico?perchè?
Miglior risposta
grazieeeeee tvb!!
Miglior risposta
Risposte
ihihihi ankioooooo
tvb amore mio!!
pregooooooooooooooooooooooo
Vitangelo aveva ritenuto il suo naso decente fino a quel momento, così come le altre parti del corpo..adesso invece rimane perplesso perchè non si era mai reso conto dei suoi difetti e anche perchè il destino gli aveva dato un corpo deforme ... il protagonista si rende conto che se nn trovasse un rimedio morirebbe impazzito...
naso:pendente verso destra
sopracciglia:parevano sugli occhi due accenti circonflessi
gambe: la destra un pochino più arcuata dell’altra: verso il ginocchio
orecchie:erano attaccate male, una più sporgente dell’altra
Il protagonista non riuscirà a guarire .. il segreto sta nell'accettare se stessi per quello che si è..
Secondo me il brano è tragico xkè vuole sottolineare che l'uomo è legato molto all'aspetto esteriore e non prende in considerazione il carattere che è la cosa più importante... CIAO CIAO
naso:pendente verso destra
sopracciglia:parevano sugli occhi due accenti circonflessi
gambe: la destra un pochino più arcuata dell’altra: verso il ginocchio
orecchie:erano attaccate male, una più sporgente dell’altra
Il protagonista non riuscirà a guarire .. il segreto sta nell'accettare se stessi per quello che si è..
Secondo me il brano è tragico xkè vuole sottolineare che l'uomo è legato molto all'aspetto esteriore e non prende in considerazione il carattere che è la cosa più importante... CIAO CIAO