AIUTO TESTO ARGOMENTATIVO
chi mi puo aiutare sul testo argomentativo..
'è giusto dare il cellulare ai ragazzi della tua eta ?'
'è giusto dare il cellulare ai ragazzi della tua eta ?'
Risposte
Puoi anche aggiugere gli svantaggi e i vanyaggi di avere un cellulare a cosa comporta..cioè le funzioni che si possono svolgere con l'attrezzo e quali non si possono svolgere.
Spero di esserti stata d'aiuto ;)
Spero di esserti stata d'aiuto ;)
potresti dire che oggi come oggi tutti i ragazzi hanno un cellulare... non averlo è causa di inferiorità e di disprezzo...
Avere un cellulare può essere utile in casi di emergenza quindi ritornando alla domanda "è giusto dare un cellulare ai ragazzi della tua età" io dico di sì.
probabilmente non è giusto avere oltre ad un cellulare una connessione internet (sempre per i ragazzi di questa età) perchè si sa che oggi i ragazzi utilizzano i cellulari in classe per stare connessi ai social network... quindi questo contribuisce a distrarre gli studenti in classe.
Avere un cellulare può essere utile in casi di emergenza quindi ritornando alla domanda "è giusto dare un cellulare ai ragazzi della tua età" io dico di sì.
probabilmente non è giusto avere oltre ad un cellulare una connessione internet (sempre per i ragazzi di questa età) perchè si sa che oggi i ragazzi utilizzano i cellulari in classe per stare connessi ai social network... quindi questo contribuisce a distrarre gli studenti in classe.
15
dipende... che età hai???
Questa discussione è stata chiusa