AIUTO! Tema:Di solito litigo con... perchè...
Ho bisogno di un tema (di circa una pagina) per le medie. La traccia è: Di solito litigo con... perchè...
Tenete in mente che faccio la prima media e quindi nel tema dovete parlane di alcune discussioni personali con i miei genitori,mia sorella (maggiore) ed un mio compagno di classe. Il tema deve essere completo e contenere tutti gli argomenti detti prima. Rispondete presto, grazie!
Tenete in mente che faccio la prima media e quindi nel tema dovete parlane di alcune discussioni personali con i miei genitori,mia sorella (maggiore) ed un mio compagno di classe. Il tema deve essere completo e contenere tutti gli argomenti detti prima. Rispondete presto, grazie!
Miglior risposta
di solito litigo con mia sorella maggiore Ludovica, lei mi fa molto arrabbiare perché sta le ore al bagno ed io faccio sempre tardi ad uscire con i miei amici o a prepararmi per andare all'allenamento. Non mi ascolta perchè dice che sono piccolo e oltretutto si arrabbia perchè secondo lei la infastidisco quando mi metto fuori alla porta del bagno implorandola di uscire. Che poi in fin dei conti le ore passate al bagno sono inutili , entra e ed esce sempre allo stesso modo; si mette davanti allo specchio per interminabili minuti ad osservarsi, io proprio non la capisco. A volte devo urlare alla mamma che si trova al piano inferiore di farla uscire. Un'altra cosa che mi fa arrabbiare di lei è che non mi ascolta mai e sta sempre con il telefono in mano, per esempio durante la cena se qualcuno di noi le chiede qualcosa lei non risponde, è assente. Mi piacerebbe che lei mi ascoltasse di più e che stesse meno dentro al bagno
Miglior risposta