Aiuto tema
per piacere chi mi fa un tema in cui racconta una buona azione
Risposte
ho letto bene la domanda ?? chi mi fa???potremmo darti degli spunti, ma mi sembra esagerato farti un tema
Aggiunto 2 secondi più tardi:
ho letto bene la domanda ?? chi mi fa???potremmo darti degli spunti, ma mi sembra esagerato farti un tema
Aggiunto 2 secondi più tardi:
Era un sabato pomeriggio...sono venuti i miei compagni a fare compere.. un mio compagno non aveva capito un esercizio così glielo spiega glielo feci capire nei modi più semplici che potevo e ci riuscì benissimo... per lui il mio gesto orazione una cosa molto importante per te nessuno era riuscito a farglielo capire dato che era un po down.. lui era molto felice per la prima volta lo vedevo così come i miei compagni .. loro mi sono state d'aiuto perchè grazie a loro sono riuscito a spiegargli l esercizio e lui grazie. A noi è riusito a capire s sentito una persona come noi c'è non non dotata ma è dotata.. Era la prima volta che lo vedevo così felice e mi sentivo bene perchè ho fatto una buona azione..
Puoi prendere spunto spero di esserti stata d'aiuto :)
Puoi prendere spunto spero di esserti stata d'aiuto :)