(AIUTO) Tema

Kekkoo
salve a tutti c'è qualcuno che potrebbe fare qusto tema?La traccia è:

CONSIDERAZIONI SULLE RAGIONI POLITICHE,ECONOMICHE ED UMANE DELLA SOLIDARIETà TRA I POPOLI,COM PARTICOLARE RIFERIMENTO ANCHE ALL'APPORTO DEL VOLONTARIATO ATTIVATO DA SINGOLI E GRUPPI IMPEGANTI DIRETTAMENTE A MIGLIORARE LE CONDIZIONI DI SALUTE,DI ISTRUZIONE DEL VIVERE CIVILE DI TANTA GENTE.

Grazie

Risposte
Kekkoo
Grazie x le info,però volevo chiederti che ruolo gioca la politca nella solidarietà,che fa,se ha progetti,xchè sulla politica è il mio problema

Francy1982
prova a farlo tu...noi poi te lo correggiamo!

Aggiunto 1 ore 37 minuti più tardi:

provo a darti qualche indicazione:

CONSIDERAZIONI SULLE RAGIONI POLITICHE,ECONOMICHE ED UMANE DELLA Solidarietà TRA I POPOLI, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ANCHE ALL'APPORTO DEL VOLONTARIATO ATTIVATO DA SINGOLI E GRUPPI IMPEGNATI DIRETTAMENTE A MIGLIORARE LE CONDIZIONI DI SALUTE,DI ISTRUZIONE DEL VIVERE CIVILE DI TANTA GENTE.

introduzione: introduci il tema della solidarietà? cosa è? è un aiuto di uomini, si puo essere solidali a livello morale/teorico, ma anche pratico e in questo casi molte volte dalla solidarietà nasce il volontariato = ovvero l'aiuto gratuito alle persone in difficoltà...

svolgimento: io credo che l'uomo nasce per vivere in comunità, e la solidarietà è una conseguenza della sua situazione: non si può essere indifferenti ai bisogni degli altri, anche perchè il mondo si divide in zone più ricche e meno ricche e questo dovrebbe sensibilizzare coloro che economicamente e politicamente stanno bene, verso coloro che sono più "sfortunati" in questo senso. quale volontariato conosci? molti medici fanno volontariato? la Chiesa le singole associazioni...Approfondisci il tema...

conclusione: tue idee sull'argomento

Kekkoo
ma nessuno riesce a svillupare questa traccia?

Francy1982
http://209.85.129.132/search?q=cache:3B53e_x_HhgJ:www.atuttascuola.it/appunti/volontariato.htm+tema+svolto+volontariato&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a

Kekkoo
mi potresti rimandare il lin xchè nn funziona

Francy1982
contorlla qui:ùhttp://209.85.129.132/search?q=cache:3B53e_x_HhgJ:www.atuttascuola.it/appunti/volontariato.htm+tema+svolto+volontariato&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.