Aiuto! please
Parla del tuo primo impatto con questa nuova realtà scolastica. Sei contento della scelta che fatto? Questa scuola è come te l’aspettavi? Cosa ti proponi per il proseguimento dell’anno scolastico?
Delle idee? non so come iniziare
Delle idee? non so come iniziare
Risposte
Come volano in fretta gli anni, neanche te ne accorgi che già sono passati circa tre mesi dal nuovo corso di studi da me scelto. Quest'ultimo non è stato facile sceglierlo, infatti ricordo ancora i dubbi e le paure che avevano preso il sopravvento in me, ero spaventata, la sola idea di dovermi avventurare in un nuovo ambiente, a me estraneo, mi preoccupava molto, ma allo stesso tempo ero entusiasta. Nonostante tutto, non vedevo l'ora di intraprendere questo nuovo percorso, avevo il cuore pieno di gioia e moltissimi erano i propositi che affollavano la mia mente.
Ti ho corretto e ho aggiunto qualcosa all'introduzione. Se continui posso aiutarti a rivederlo :)
Ciao Laura!
Ti ho corretto e ho aggiunto qualcosa all'introduzione. Se continui posso aiutarti a rivederlo :)
Ciao Laura!
sono ormai passati circa tre mesi dal nuovo corso di studi da me scelto, ricordo ancora 'attesa durante l'estate, i dubbi, le paure ma allo stesso tempo ero entusiasta, il cuore pieno di gioia,tanti propositi mi affollavano la mente.
Aggiunto 10 minuti più tardi:
@gio_1984
Aggiunto 10 minuti più tardi:
@gio_1984
Ciao,
dovresti fare tu una bozza dato che riguarda la tua esperienza personale e poi dopo te la correggiamo e ti diamo nuovi consigli per arricchire il tuo tema.
Ciao,
Giorgia.
dovresti fare tu una bozza dato che riguarda la tua esperienza personale e poi dopo te la correggiamo e ti diamo nuovi consigli per arricchire il tuo tema.
Ciao,
Giorgia.