Aiuto per favore scrivere piccolo testo

danifabio
scrivere un testo che finisce con "era solo un incubo"

Risposte
.anonimus.
Era un sabato sera,uno di quei sabati sera che non sapendo cosa fare ti sbizzarisci con gli amici ad organizzare qualcosa di diverso per trascorrere così una serata in compagnia. Quella sera non sapendo cosa fare chiama i miei amici e decidemmo di andare ad una gara di moto e di partecipare anche noi,tutti approvarono con entusiasmo alla mia idea. Arrivati eravamo tutti carichi,pieni d'adrenalina,tutti con la voglia di vincere,c'era la competizione che si faceva sempre più sentire,infatti nell'aria predomina l'ansia e la voglia di fare,di portarsi a casa la vittoria. Eravamo tutti vestiti,tuta e caschi in testa e mancavano poche ore all'inizio della fatidica gara e io per rilassarci avere le energie ci bevemmo un qualcosa e tra una chiacchera e l'altra arrivo l'ora. Ci mettemmo in fila,tutti pronti,tutti che aspettavamo quello sparo che indicava l'inizio della gara, e allo scoccare delle 23 ,dopo lo sparo partimmo. Da quel momento ho perso i miei amici di vista perché' erano dietro di me,io ero primo . Finito il primo giro mi fermari per farmi controllare le ruote e vidi arrivare iuno dei miei amici che stava per finire il primo giro,ma appena stava svoltando la curva un altro gli venne addosso e lo prese in pieno, lui cadde a terra e poi venne preso sotto da un'altro motociclista che stava pareggiando. I

Aggiunto 2 minuti più tardi:

Stava gareggiando.*
Il mio amico entro' in coma,e subito dopo morì. Io piangeva e urlavo poi mi sveglia e capii che era solo un incubo.
Ciao Laura!

Annie__
Questa mattina mi sono svegliata molto presto e particolarmente agitata, forse a causa del brutto sogno che ho fatto.
Ricordo di trovarmi nella villetta in campagna,vicino ad un bosco di quercia, con ai miei genitori, zii e cugini. Avevamo deciso di trascorrere una giornata tutti insieme. C'era chi preparava il pranzo, chi giocava a pallone e i più piccini si divertivano a giocare con le bambole. All'improvviso sento gridare mia madre: " oddio il bosco sta bruciando". Al chè mio padre e mio zio ci dissero di allontanarci dalla villetta e metterci al riparo perchè le fiamme si stavano avvicinando. Non abbiamo fatto in tempo perchè, a causa del forte vento, ci siamo ritrovati attorniati dal fuoco: gli alberi da quercia, alti e secolari, facevo si che le fiamme arrivavano fino in alto. Sembravano tanti esseri strani che correvano infuocati per travolgerci.
Oddio, correvano a più non posso: chi gridava a destra e chi a sinistra. Menomale che mi sono svegliata ed ho capito che " era solo un incubo".
Certo che, se fosse stato vero, sarebbe stata una vera tragedia.

Spero ti piaccia ;) :hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.