AIUTO Jostein Gaarder, C’è nessuno
PERFAVORE :cry:dontgetit:cry MI DOVETE AIUTARE LA MIA PROF DI LETTERE MI HA DATO DA FARE COME COMPITO DELLE VACANZE ESTIVE UNA SCHE DA SUL LOBRO:Cosa c'è dietro le stelle? SO ANCHE IO CHE è UNA CAZZATA DI LIBRO MA NON RIESCO A FARE LA SCHEDA SUL LIBRO PERCHè DEVO METTERE QUESTE COSE:
Nome e cognome dell'autore
Titolo originale dell'opera
Anno di produzione
Genere dell'opera
Caratteristiche del narratore
Trama
Luoghi e tempi di ambientazione della vicenda
Descrizione dei personaggi principali
Temi trattati
Commento personale
NON RIESCO PIù A VENIRE A CAPO A QUESTO PROBLEMA QUINDI PERFAVORE CERCATE TUTTI DI AIUTARMI VISTO CHE è L'ULTIMO COMPITO CHE MI RESTA E POI HO FINITO :clap:daidai
HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP
Nome e cognome dell'autore
Titolo originale dell'opera
Anno di produzione
Genere dell'opera
Caratteristiche del narratore
Trama
Luoghi e tempi di ambientazione della vicenda
Descrizione dei personaggi principali
Temi trattati
Commento personale
NON RIESCO PIù A VENIRE A CAPO A QUESTO PROBLEMA QUINDI PERFAVORE CERCATE TUTTI DI AIUTARMI VISTO CHE è L'ULTIMO COMPITO CHE MI RESTA E POI HO FINITO :clap:daidai
HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP
Risposte
prego .....alla prossima.
per le altre risposte che mancano devi metterci il tuo impegno...su internet non si trova niente.
quindi chiudo
per le altre risposte che mancano devi metterci il tuo impegno...su internet non si trova niente.
quindi chiudo
grazie per l'aiuto sei stato molto gentile!!!!!!:hi :hi:hi
Barna fra Sukhavati (1987) - pubblicato in Italia nel 1999 con il titolo Cosa c'è dietro le stelle?
genere= romanzo per ragazzi
sintesi= leggi qui
genere= romanzo per ragazzi
sintesi= leggi qui
Questa discussione è stata chiusa