AIUTO ENTRO DOMANI VI PREGO!

Harlemx
Entro domani vi prego!

Tema semplice e corto!

Ero in partenza quando una tale mi offrì un biglietto per tutt'altra destinazione...

Aiutatemi per favore.

Risposte
96Laura
mettendomi la migliore risposta hahah
comunque nulla ciaooo

Harlemx
Grazie davvero tanto laura non so come ringraziarti! grazie davvero buona serata

96Laura
ero in partenza quando un tale mi offri un biglietto per tutt'altra destinazione...
il biglietto diceva che era per (scegli tu poi dove vuoi andare) andare in africa... era sempre stato il mio sogno andarci.. vedere gli animali..giraffe elefanti leoni... e vedere i famosi tramonti per cui è famosa l'africa...
abbandonai il gruppo di amici con cui dovevo partite..presi al volo quel biglietto...corsi all'imbarco ... e per fortuna ero ancora in tempo...
il viaggio fu molto piacevole in quanto il biglietto era in prima classe...
arrivai in africa a notte inoltrata ... precisamente arrivai a citta del capo... era tardi quindi entrai nel primo resort che vidi ... era molto accogliente.. lussuoso ma accogliente... volevo godermi al massimo quella settimana in africa... la stanza era molto accogliente... la visuale della mia finestra a dir poco stupenda ... mi addormentai subito curioso di sapere cosa mi aspettava il giorno successivo... fu una settimana splendida... feci vari safari..vidi animali che avevo visto solo in tv... vedere i famosi tramonti ... è estato stupendo ..non ringraziero mai quel tale che chissà per quale motivo mi regalò quel biglietto...
il viaggio piu bella della mia vita...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.