Aiuto è urgentissimo vi pregoooo
1 Ignoro dove sia andato, ma ho la certezza che, dovunque si trovi, sia felice. 2 Si racconta che ogni otto anni il re Minosse si recasse fino al monte Ida, che era sacro a Zeus, e chiedesse al padre divino leggi sagge e giuste con cui governare il proprio popolo. 3 È risaputo che il primo animale che gli uomini addomesticarono fu il cane, che poteva aiutarli nella caccia. 4 Mi piacerebbe sapere perchè ancora una volta ti sei dimenticato di mettere in quel contenitore la carta da riciclare. 5 Oggi ho studiato che gli Etruschi, sul mare, erano molto temuti e insieme ai Cartaginesi, dei quali erano alleati, controllavano tutto il traffico del Tirreno, 6 Tutti sanno che Roma è edificata su sette colli, ma pochi sono a conoscienza del fatto che il colle Esquilino è stato l’ultimo a essere bonificato. 7 Ritengo che in questo progetto grafico, realizzato da Roberto, non vi siano degli elementi che si possano definire originali, 8 Ti informo che il prezzo di quella casa, comprendente la ristrutturazione, è 450000 euro e che non è trattabile.
Risposte
Cerca di fare l'esercizio da te, lo posti e te lo correggo immediatamente.
analisi del periodo
Non indichi che che cosa devi fare.