AIUTO (75965)
Ragazzi ho bisogno di vostro aiuto.... Devo scrivere brevemente, in modo oggettivo, una persona seguendo un ordine dal particolare al generale e dal generare al particolare... vi prego aiutatemi!!
Aggiunto 19 minuti più tardi:
Ragazzi ho bisogno di aiuto entro stasera :(
Aggiunto 19 minuti più tardi:
Ragazzi ho bisogno di aiuto entro stasera :(
Miglior risposta
facile! Allora, non so ke persona vuoi descrivere tu, ma davvero è molto semplice! mettiamo caso che vuoi descrivere un attore...uno a caso Brad Pitt xD
allorapuoi iniziare con gli occhi, azzurri intenso,e tutto quello ke ti viene da dire su suoi bellissimi occhixD poi parti con i capelli tutto quello che è particolare...il viso, anche le mani...il fisico la statura poi tutto l'insieme! E poi il contrario! Bene,adesso ovviamente Brad pitt è difficile da descrivere perchè non lo conosci bene...non sai come sono le mani, i suoi piccoli difetti, le sue particolarità ,me per qualcuno tipo tua mamma, o tua sorella o il tuo ragazzo, cmnq persone a te familiari non dovrebbe essere difficile!!! spero tu abbia capito il concetto! ;)
allorapuoi iniziare con gli occhi, azzurri intenso,e tutto quello ke ti viene da dire su suoi bellissimi occhixD poi parti con i capelli tutto quello che è particolare...il viso, anche le mani...il fisico la statura poi tutto l'insieme! E poi il contrario! Bene,adesso ovviamente Brad pitt è difficile da descrivere perchè non lo conosci bene...non sai come sono le mani, i suoi piccoli difetti, le sue particolarità ,me per qualcuno tipo tua mamma, o tua sorella o il tuo ragazzo, cmnq persone a te familiari non dovrebbe essere difficile!!! spero tu abbia capito il concetto! ;)
Miglior risposta
Risposte
grazie ragazzi:*
direi di kiederlo a brad pitt :asd :asd :asd :asd
gli occhi di un azzurro intenso.... :con mah...
lo dicevo xk una mia prof. mi ha corretto in un tema oggettivo un'espressione simile a questa :D
lo dicevo xk una mia prof. mi ha corretto in un tema oggettivo un'espressione simile a questa :D
bhe ma l'azzurro intenso è un colore, non un'opinione...o almeno così ho sempre saputo
solo una correzione CaliforniaGirl, deve essere oggettiva la descrizione e quindi bisogna attenersi il più possibile alla realtà senza aggiungere particolari che potrebbero suscitare discussioni per esempio quando metti:gli occhi azzurri intenso,nn andrebbe tanto bene perché a un'altra persona potrebbero apparire in un altro modo!!
Per il resto tutto ok :D
Per il resto tutto ok :D