Aiuto.. (29022)
SCRIVI UNA LETTERA AL DIRETTORE DI UNA RETE TELEVISIVA PER COMUNICARGLI LE TUE IMPRESSIONI, RIFLESSIONI (POSITIVE O NEGATIVE) SU ALCUNI PROGRAMMI TELEVISIVI.
GRAZIE 1000
DOLL
GRAZIE 1000
DOLL
Risposte
prego nipotina chiudo
grazie ziooooooo
sei proprio come la nutella...ke mondo sarebbe senza di te... :lol skerzo...xò grazie :kiss
sei proprio come la nutella...ke mondo sarebbe senza di te... :lol skerzo...xò grazie :kiss
Egregio signor Direttore,
Essendo io una vostra assidua telespettatrice dei programmi trasmessi dalla vostra emittente vi scrivo questa lettera per comunicarvi le mie impressioni su alcuni vostri programmi che quotidiamente vanno in onda sulla vostra rete.
Penso che (nome del programma)sia bello,trovo che(nomedel programma),sia istruttivo(scrivi cose cosi).
Sperando che le mie impressioni siano gradite a voi,vi porgo distinti saluti
(firma)
Essendo io una vostra assidua telespettatrice dei programmi trasmessi dalla vostra emittente vi scrivo questa lettera per comunicarvi le mie impressioni su alcuni vostri programmi che quotidiamente vanno in onda sulla vostra rete.
Penso che (nome del programma)sia bello,trovo che(nomedel programma),sia istruttivo(scrivi cose cosi).
Sperando che le mie impressioni siano gradite a voi,vi porgo distinti saluti
(firma)
Questa discussione è stata chiusa