Aiuto! (24132)

liceale...=(
mi potreste aiutare...mi serve uno spunto...un inizo, per un racconto di fantastico quotidiano o horror...please aiutatemi!

Risposte
la_miss_yo
spunto x tema horror: 2 fratelli orfani si trovano in un bellissimo orfanotrofio cn tanti amici e delle brave tipe ke si prendono cura di loro xò siccome è trpp affollato loro e altri ragazzini sn trasferiti in un orfanotrofio ke nn si usa da tempo tt trasandato.in pratica arrivano li e puoi inventare...io metterei ke una ragazza è morta uccisa da due fratelli ke la odiavano e il suo fantasma si vuole vendicare uccidendo i 2 protagonisti...poi xò c dev'essere un finale mezzo tragico e mezzo "bello" tipo ke loro la sconfiggono ma sn costretti a rimanere in quella casa x sempre xke appena escono muoiono :dcatt:segaspero esserti stata d'aiuto:satisfied

boysancassianese
Ok...è notte, senti qualche rumore..ti alzi e vai nella cucina a vedere, è tutto buio e i pulsanti per accendere la luce non ci sono più..ad un tratto una lampadina che non c'è mai stata in quella stanza si accende, ma fa poca luce, e vedi una donna con un coltello e mal vestita...poi racconti, ti inventi..e alla fine dici che ti svegli spaventato, e ti accorgi che era solo un incubo..;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.