Aiutino per un tema?

Francesca21
mi aiutereste con questa traccia?  è per domani
domani
Il 7 ottobre di due anni fa è una data che non potrei mai dimenticare. Era una giornata di sole e mi godevo l'aria mite seduta su una panchina del parco, quando la sagoma del colonnello Patterson si materializzò davanti a me. -"è ora", disse e io compresi che tutto sarebbe cambiato.

Grazie mille :)

Risposte
.anonimus.
Ecco a te una mia piccola bozza:
Il 7 ottobre di due anni fa è una data che non potrei mai dimenticare. Era una giornata di sole e mi godevo l'aria mite seduta su una panchina del parco, quando la sagoma del colonnello Patterson si materializzò davanti a me. -"è ora", disse e io compresi che tutto sarebbe cambiato. Inizialmente stentavo a crederci, ma poi mi si avvicinò, mi strinse la mano e mi ribadì che era ora, era ora di agire. Le mie paure a riguardo erano molte, non credevo di esser in grado di affrontare l'incarico che il colonnello Patterson mi aveva affidato ma, nonostante le mie paure, non potevo tirarmi indietro proprio ora, anzi avendo l'appoggio e la fiducia del colonnello mi feci forza e mi autoconvinsi di poterci riuscire, di poter realmente catturare il latitante più pericoloso che si aggirava tranquillamente per le vie della città. Così, nonostante la mia giovane età, sono riuscito a prendere il posto del colonello e con la truppa sono riuscito ad incastrare e catturare finalmente quel uomo pericoloso. Il colonnello Paterson era fiero di me, si congradulò e mi disse nuovamente che era ora, era ora che io prendessi ufficialmente il suo posto, dato che lui andava in pensione, ha trovato in me il suo successo e ciò mi riempiva di gioia, ero onorato di ricevere questa nomina e sopratutto ero felicissimo che ad "incoronarmi" colonello fosse proprio lui, il miglior colonnello del mondo.

Ciao laura!

melody_gio
Ciao,
siccome si tratta di un tema, dovresti postare prima una tua bozza e solamente dopo possiamo darti una mano nella stesura del tema.

Ciao, Giorgia!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.