Aiutatemiiiiiii E' per domaniiiii

Ale18
Raga aiuto mi serve la descrizione oggettiva e soggettiva di una famiglia anche inventata! Vi prego aiutatemi...!

Risposte
mitraglietta
chiudo! mariar0000 apri un altro thread per la tua richiesta non serve riesumare un thread di 2 anni fà.

MARIAR0000
mi serve una descrizione oggettiva e soggettiva di una casa vi prego devo fare il compito in claxe...aiutatemi se nn recupero vengo bocciata :'(

Cronih
;);)

dianastar
fratello calmo era una battuta! hai presente!?!?!

Cronih
Ma,infatti non ho detto che l'ho fatta io!

dianastar
wskuola.net:
Prendi, che ne so, i Simpson, i Griffin!

Ti faccio esempi di descrizione oggettiva e soggettiva:

DESCRIZIONE OGGETTIVA:

E' una ragazza di vent'anni. E' alta e magra. Ha la carnagione chiara e gli occhi azzurri.
Indossa un maglione di lana bianca e un paio di jeans chiari.
Ha con sé un cagnolino.

DESCRIZIONE SOGGETTIVA:

E' una ragazza giovane, splendida, bella come il sole. Ha un viso luminoso e sorridente. I suoi capelli sono lunghi e luminosi come la sete. I suoi occhi, azzurri come il cielo, infondono fiducia e simpatia.
Veste in modo semplice e sportivo: comodi e pratici jeans e un caldo maglione di lana bianca.
Passeggia con un simpatico e vivace cagnolino.

E semplice e facile, provaci, se non ci riesci ti aiutiamo noi!

L'HAI PRESO DA INTERNET! IHIHIHIHIHI:lol:lol:lol
CMQ BRAVA LA MIA SORELLINA!!!! VISTO K CI SEI AIUTA ANKE ME!:love:love:love

raffystar
vabbè prima si tutto oggettiva e quando nn vai molto nello specifico, soggettiva il kontrario
di una famiglia?
mmmm
allora

oggettiva
è una famiglia composta da cinque persone due genitori piu o meno giovani e quattro figlie di cui due coetanee e una di un anno piu piccola. abitano in una casa modesta con un piccolo spazio verde e possiedono un aimale domestico

soggettiva

è una famiglia normale come le altre cmposta da due genitori, una mamma e un papà. quest ultimo ama vestirsi sempre in modo elegante e predilige i colori scuri,è alto, ha i capelli brizzolati e la carnaggione scura. i suo occhi sono d un verde acqua kiaro, e di professione fà il politico. la mamma invece è alta,distinta emagra, ha i capelli lunghi castani, gli occhi verdi, e ama vestirsi , anche lei in modo molto elegante e predilige i colo chiari e solari, di professione fà il gidice. essi possiedono due bambine di cui due gemelline coetane quindi, ed una bambina di un anno più pikkola. quest'ultima ha i capelli lunghi lisci e biondi, che ama raccogliere sempre in una lunga treccia. ha gli occhi verdi una carnaggione chiara , è di aspetto magro e scattante, ed è studentessa presso una scuola elementare privata. le due gemelline invece amano vestirsi uguali, e prediligono lo tile casual quindi amano indossare jeans e magliette di qualsiasi colore, hanno entrambe i capelli marroni e mossi e gli occhi azzurri, una carnaggione chiara un bellissimo sorriso e le loro bocche sono rosse come le rose, anche loro sono studentesse presso una scuola media privata.
tutti loro abitano in un bellisimo appartamento molto grande e arredato con cura in stile antico fatta eccezione per la camere delle ragazze che sono in stile moderno e danno sull'arancione. ogni stanza è molto luminosa, e dalla enorme cucina si può comodamente accedere nell'attico, che pur essendo pikkolo è molto rikko di verde. ci sono fiori di ogno tipo betulle,rose rosse e rosa,margherite,crisantemi, per fino un albero di pesche. anche quest'ultima parte della casa è arredata in maniera minuzziosa, da mobili da giardino in vimini,ed è qui che è alloggiato il cane di casa. una bellissima cagnatte stile labrador di nome principessa. essa ha il pelo molto lucido e lungo, e da sul beys chiaro. la sua coda è molto lunga e folta, e ha un bellissimo nasino nero con due occhioni che esprimono molta tenerrezza. le è stato inoltre applicato un bellissimo colaro rosso con su scirtto il suo nome.

N.B OVVIAMENTE SPERO TU ABBIA CAPITO LA DIFFERENZA E NELLA DESCRIZIONE SOGGETTIVA PUOI AGGIUNGERE TUTTI I PARTICOLARI CHE VUOI, ANCHE SE IO NN LI HO MESSI
DETTO QUESTO BUONA FORTUNA

Cronih
Lo so, provaci a farlo tu, prendi spunto da quelli esempi, e poi c'è li posti e ti diciamo se sono giusti o sbagliati, e ti diamo qualche consiglio...

Ale18
No ma uan famiglia qualunque anke la vostra e la stessa kosa... vi prego aiutatemi!

Cronih
Prendi, che ne so, i Simpson, i Griffin!

Ti faccio esempi di descrizione oggettiva e soggettiva:

DESCRIZIONE OGGETTIVA:

E' una ragazza di vent'anni. E' alta e magra. Ha la carnagione chiara e gli occhi azzurri.
Indossa un maglione di lana bianca e un paio di jeans chiari.
Ha con sé un cagnolino.

DESCRIZIONE SOGGETTIVA:

E' una ragazza giovane, splendida, bella come il sole. Ha un viso luminoso e sorridente. I suoi capelli sono lunghi e luminosi come la sete. I suoi occhi, azzurri come il cielo, infondono fiducia e simpatia.
Veste in modo semplice e sportivo: comodi e pratici jeans e un caldo maglione di lana bianca.
Passeggia con un simpatico e vivace cagnolino.

E semplice e facile, provaci, se non ci riesci ti aiutiamo noi!

Questa discussione è stata chiusa