Aiutatemi!! (124381)
Ciao devo fare un tema sull'attualità della politica e la crisi. Io ho cominciato a parlare dei primi anni nella politica e nella democrazia e dei ragazzi che non seguono la politica e adesso vorrei concludere il mio tema parlando della politica di oggi e della crisi.
Miglior risposta
Oggi giorno la politica sta subendo grandi cambiamenti, tra dimissioni, elezioni,presidente della Repubblica che ottiene il secondo mandato, ma questi cambiamenti sono dovuti anche alla grande crisi che sta colpendo in nostro paese. La crisi si fa sentire sempre di più in tutti gli ambiti,sopratutto in quello economico. Molte sono le fabbriche che chiudono lasciando così moltissimi lavoratori in cassa integrazione o peggio ancora licenziati,senza un lavoro, inoltre c'è stato un aumento del prezzo del carburante e di tutto ciò che ci è fondamentale per vivere. Ma è secondo voi giusto aumentare il prezzo delle materie prime per ridurre la crisi? A mio avviso non è così che si risolve questo problema che ci afflige ormai da diversi mesi, non è facendo pagare al popolo più tasse che ne veniamo fuori,ma dovrebbero ridurre lo stipendio di tutti i deputati e parlamentari che hanno salari elevatissimi, oppure ridurre il numero delle auto blu. La crisi si è sentita, infatti nel periodo festivo si è risparmiato in regali e addirittura anche in fuochi d'artificio.
Ho buttato giù due cose,prova ad aggiungere te qualcosa ;)
Ciao Laura!
Ho buttato giù due cose,prova ad aggiungere te qualcosa ;)
Ciao Laura!
Miglior risposta