Agamennone
Agamennone:
Ciao a tutti, la mia professoressa ha diviso la classe in due gruppi e a noi e capitato il ruolo di difendere Agamennone per il suo carattere un po arrogante nei confronti di Achille.
vi ringrazio per l'aiuto che mi darete per consigli sulla difisa.
GRZ
Ciao a tutti, la mia professoressa ha diviso la classe in due gruppi e a noi e capitato il ruolo di difendere Agamennone per il suo carattere un po arrogante nei confronti di Achille.
vi ringrazio per l'aiuto che mi darete per consigli sulla difisa.
GRZ
Risposte
sì va bene. insomma, Achille deve accettare qual è il suo posto e sottostare ai superiori.
Io ho pensato pure di ragionare sul contratto che ha firmato Achille prima dell'inizio della guerra.
O no?
Aggiunto 2 minuti più tardi:
La mia difesa è quella che nel mondo militare sia a quel tempo che oggi c'è sempre uno che impone decisioni anche se non partecipa al combattimento frontale col nemico.
Poi farò una ricerca sulla divisione dei bottini.
O no?
Aggiunto 2 minuti più tardi:
La mia difesa è quella che nel mondo militare sia a quel tempo che oggi c'è sempre uno che impone decisioni anche se non partecipa al combattimento frontale col nemico.
Poi farò una ricerca sulla divisione dei bottini.
beh... potresti dire che Agammennone ha agito così perchè è il capo, e i suoi soldati devono ubbidirgli perchè non si può sottostare al voler di uno solo, anche se è il più forte. inoltre, lui voleva difendere suo fratello.
Diciamo che è abbastanza infiendibile secondo me, però puoi comunque accusare Achille di essere stato troppo impulsivo ed egoista.
Ciao
Ross :)
Diciamo che è abbastanza infiendibile secondo me, però puoi comunque accusare Achille di essere stato troppo impulsivo ed egoista.
Ciao
Ross :)
Ciao,
non ho capito bene, devi elaborare un testo di difesa? In tal caso dovresti scrivere tu una piccola bozza di testo e noi ti aiutiamo con la correzione e ulteriori sviluppi.
Ciao,
Giorgia.
non ho capito bene, devi elaborare un testo di difesa? In tal caso dovresti scrivere tu una piccola bozza di testo e noi ti aiutiamo con la correzione e ulteriori sviluppi.
Ciao,
Giorgia.