Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

...riguarda Robinson Crusoe
Sul mio libro c'è un racconto dove si dice che Robinson osserva da lontano un gruppo di indigeni che stanno tipo cuocendo della carne sul fuoco..dopo vede anche due persone che vengono trascinate dalla loro barca per essere uccise..io devo fare una breve composizione dove continuo il racconto, coinvolgendo Robinson nella scena.
Non ho idee vi prego aiutatemi :cry:cry mi servirebbe stasera

Ragazzi non sò come si fà un riassunto di inglese!!!!A me servirebbe il riassunto dell'industrial and agricultural revolutions del libro Only connect!!!Solo voi mi potete aiutare, vi scongiuro!!!!Mi serve urgentemente!!!Grazie mille!!!!

ciao a tutti! dovrei fare una presentazione di power point, e mi servirebbero dei riassunti (in lingua inglese)[entro giorno 28] su: titanic, lancillotto e ginevra, ghost (sam & molly), sul film moulin rouge (satine & christian) , tristano e isotta , romeo e giulietta. vi sono grata se mi riuscite ad aiutare anche di una sola storia. grazie a tutti:hi
come si finisce una lettera ad un amico in inglese??
grazie in anticipo..
Ciao, mi servirebbe un aitino per completare correttamente i seguenti esercizi di inglese.
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
Esercizi di inglese:
A) COMPLETA LE FRASI USANDO IL PAST SIMPLE DI QUESTI VERBI:
> PROMISE - SAY - ASK - TELL - ORDE
1) Mrs Robert_________________if I liked it there;
2) He_________________his brother was arriving that day;
3) Mark______________us that his mother was ill;
4) She_______________me that she ...
Ragazzi, non riesco a comprendere questo estratto dall'opera Tess of the D'Urbervilles di Thomas Hardy, non riesco proprio a capire cosa dice... Potete gentilmente tradurmelo o spiegarmi cosa dice? Ecco l'estratto:
Darkness and silence ruled everywhere around. Above them rose the primeval yews and oaks of The Chase, in which there poised gentle roosting birds in their last nap; and about them stole the hopping rabbits and hares. But, might some say, where was Tess’s guardian angel? where was ...
me traducete ste frasette?
-da quanto tempo studi italiano?dallo scorso giugno
-lo odio da quando mi ha lsciata.
-sono anni che desidero avere un auto nuova.
-gioca a tennis dal 2003.
-janet vive con una sua amica.
-si aiutano sempre.

:dontgetitciao mi servirebbe una mano x un testo in inglese sulle previsioni del tempo del fine settimana in'italia e anke delle cose ke sicuramente faro a natale la domenika pommeriggio e una sera grazie 1000
edit mnemozina: intervento sul titolo: asportazione "facile facile", modifica in titolo meno ambiguo, come da regolamento

Vorrei sapere alcune cose che non mi sono chiare prima del compito (giovedì 23 Gennaio)
Che differenza c'è tra Must/Mustn't Have to/ Don't Have to?
e che differenza c'è tra Make e Led?
PS: non voglio al differenza tra la forma positiva e la forma negativa ma tra Must e Have to...
Grazie in anticipo :D
edit mnemozina: modifica titolo...

ciao a tutti dmn ho compito di ingese cosa vuol dire e a cosa serve il verbo be allowed to? grazie in anticipo

rearrange the following groups of words and write eight questions.
1)called/who/yesterday/you
2)did/yesterday/call/who/you
3)red/the/is/bike/whose
4)films/like/what/you/do
5)favourite/is/meg's/animal/which
6)bike/that/whose/is
7)prefer/wich/does/subject/Meg
8)about/book/what/this/is

Ragazzi mercoledì ho una prova di inglese su Pride and Prejudice.. non è che potete dirmi i ritratto dei personaggi principali?
ciao a tutti,mi servirebbe un appunto sull'evoluzione del personaggio di ester prynne anche per quanto riguarda il vestito,l'atteggiamento cn gli altri.
UN DUBBIO
NON RIESCO A TRADURRE QUESTE FRASI DALL'ITALIANO ALL'INGLESE
GIOCHI A TENNIS DOPO LA SCUOLA?
QUANDO FAI DI SOLITO I COMPITI?

aiuto devo fare un piccolo tema sul modernismo...ovvero devo fingere di essere una modernista e fare una poesia con epifanie ecc sapreste aiutarmi...urgente

salve ragazzi dopodomani ho compito di inglese,e mi serve un riassunto fatto bene e che non sia nè troppo lungo nè troppo corto di "Animal Farm "di George Orwell ,quì non cè tanto materiale su animal farm,ok,vi prego aiutatemi è urgentissimo,mi serve entro oggi perchè lo devo studiare,ok,:thx:thx:hi
On this day of your life, dear friend, I believe God wants you to know...
....that peace cannot come to this world until you are
convinced that violence will never produce it.
Traduzione:
In questa giornata della tua vita, Io credo che Dio desidera farti sapere...
o: vorrebbe che tu sapessi...
....che la pace non può arrivare in questo mondo fino a che
non sarai convinto che la violenza non la produrrà mai.
o: fino a che resti convinto che la violenza non la produrrà ...
allora devo scrivere il rapporto che ho kon i miei genitori..ma vbbè inventate tanto nn mi interessa..devo scrivere i soliti problemi..usando il verbo make (passivante) per favore aiutatemi..è per domani..mi fido di voi!!

MI POTETE TROVARE DI COSA PARLANO I BRANI
let me in
i am heathcliff
Haunt me then
sono tre brani appartenenti a WUTHERING HEIGHTS di emily bronte
ovviamente in inglese
grazie in anticipo
10 frasi da tradurre in inglese...SONO URGENTISSIME!!!!!!!!!!PLEASE!!!!!!
quando vidi quela donna,pensai che l'avevo già vista prima, a non riuscivo a riordare dove. poi mi ricordai che l'avevo vista in una vecchia foto.
matt è all'ospedale.due giorni à è scivolato sul ghiaccio e si è rotto una gamba." sei già andato a trovarlo?""non ci son anora andato ma penso che ci andrò domani."
ho questi libri da anni ma non ho mai avuto il tempo di leggerli.mia moglie vorrebbe che li buttassi via x ...