Would you like to....

matte94
invita jenny a fare alcune cose utilizzando questi verbi: meet,play,watch,come,listen to...

domanda:
risposta: who wants to be a milionarie

domanda:
risposta: my brother?

domanda:
risposta: this CD?

domanda:
risposta: to my barbecue?

domanda:
risposta: basketball on saturdat?

Risposte
IPPLALA
Pulcì non hai chiuso, ci penso io! ;)

PuLcInA^^
ah menomale va :lol

ah cmq nn pensavo fosse quello il titolo :lol di solito fanno i titol lunghi tre chilometri!!!

cmq se hai risolto chiudiamo..

IPPLALA
Guarda con would+soggetto+like+to dopo il verbo ci va sempre all'infinito senza to. Come l'ha fatto Pulcina^^ è giusto!

matte94
il titolo e questo
invita jenny a fare alcune cose.utilizza questi verbi: meey,play,whatch,come,listen to...
esercizio e preciso identico a quello scritto sopra!!!

PuLcInA^^
Io credo ke l'esercizio richieda la formulazione della domanda e di completare la risposta... se così fosse io farei così:

1) would your brother meet Silvia today?
risposta: my brother would to meet certainly Silvia because he is fall in love to her.

2) would you like to say me who play this cd?
risposta: this CD was play to George.

3) would you like to tell me the who you have invite for your barbecue?
risposta: to my barbecue I've invite ten people that are on this list.

4) Would you like to watch basketball on saturday?
risposta: basketball on saturday was rimanded because there are the Cinderella Story's Film.

Poi non so... se mettevi il titolo dell'esercizio magari si capiva meglio... facci sapere ;)

Twix
:hi neanke io ho capito il senso delle risposte come se fossero domande. giusto la prima potrebbe essere così: 1) what would you like to watch on tv this evening?

Francy1982
si ma non capisco perchè le risposte cono interrogative cioè come si puo fare una domanda a cui si risponde con un'altra domanda? credo ci sia un errore

matte94
si devi fare le domande con would you like....

SuperGaara
Che esercizio è??!! :con

Francy1982
ma perchè le risposte sono interrogative nn capisco devi fare le domande con would you like

Questa discussione è stata chiusa