Vi prego!!! Riassunto di inglese x venerdì!!

-micia-
Mi serve il riassunto di Gulliver's Travels della Black Cat (liv.B1.2) dalla parte 1 a 5..deve essere breve quindi mettete le cose + importanti..poche cose..!! :) Grazie a chi mi aiuterà! P.s. è x venerdì quindi aiutatemii!! ;)

Aggiunto 4 ore 53 minuti più tardi:

Vi pregoo!!!! :(( mi serve..devo poi ripeterlo oralmente! :(

Risposte
-micia-
Lo so, però ho visto che nei riassunti che ho trovato su internet (del libro originale), ci sono tante cose in più rispetto al libro che ho io, quindi quando sono andata a ripetere la prof mi ha detto che ancora non avevamo parlato di quel fatto. Diciamo che è un riassunto del libro originale ma a me serivrebbe un ulteriore riassunto di poche parole per ripeterlo oralmente! Comunque vedrò come fare. :)

tiscali
Si ma il brano che c'è sul tuo libro è preso dal libro originale XD Quindi dovrebbe essere quello :)

-micia-
Comunque grazie lo stesso! Hai ragione non tutti possono avevere il libro..pensavo che forse qualcuno avesse fatto un lavoro come il mio

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Ho cercato su internet, ma mi dà il riassunto del libro originale non della casa editrice del mio! :)

tiscali
Prova a vedere se su internet c'è. Magari digita una frase e controlla :)

-micia-
Sì, ce l'ho però ci vuole troppo tempo a riscrivere tutto il testo dalla parte 1 alla parte 5..ho il libro ma non ho tempo x scrivere tutto! Perchè ho anche altri compiti da fare!

tiscali
Micia, dovresti almeno postarci il testo, o un link in cui è presente la parte che t'interessa, perché è molto difficile che qua qualcuno abbia il tuo stesso libro in cui sono presenti le parti che chiedi tu.

Aggiunto 17 minuti più tardi:

Riapro la domanda, in quanto quando scegli la migliore risposta, la domanda si chiude e non puoi più rispondere. Non hai il testo?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.