Vi prego!!! Riassunto di inglese x venerdì!!
Mi serve il riassunto di Gulliver's Travels della Black Cat (liv.B1.2) dalla parte 1 a 5..deve essere breve quindi mettete le cose + importanti..poche cose..!! :) Grazie a chi mi aiuterà! P.s. è x venerdì quindi aiutatemii!! ;)
Aggiunto 4 ore 53 minuti più tardi:
Vi pregoo!!!! :(( mi serve..devo poi ripeterlo oralmente! :(
Aggiunto 4 ore 53 minuti più tardi:
Vi pregoo!!!! :(( mi serve..devo poi ripeterlo oralmente! :(
Risposte
Lo so, però ho visto che nei riassunti che ho trovato su internet (del libro originale), ci sono tante cose in più rispetto al libro che ho io, quindi quando sono andata a ripetere la prof mi ha detto che ancora non avevamo parlato di quel fatto. Diciamo che è un riassunto del libro originale ma a me serivrebbe un ulteriore riassunto di poche parole per ripeterlo oralmente! Comunque vedrò come fare. :)
Si ma il brano che c'è sul tuo libro è preso dal libro originale XD Quindi dovrebbe essere quello :)
Comunque grazie lo stesso! Hai ragione non tutti possono avevere il libro..pensavo che forse qualcuno avesse fatto un lavoro come il mio
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Ho cercato su internet, ma mi dà il riassunto del libro originale non della casa editrice del mio! :)
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Ho cercato su internet, ma mi dà il riassunto del libro originale non della casa editrice del mio! :)
Prova a vedere se su internet c'è. Magari digita una frase e controlla :)
Sì, ce l'ho però ci vuole troppo tempo a riscrivere tutto il testo dalla parte 1 alla parte 5..ho il libro ma non ho tempo x scrivere tutto! Perchè ho anche altri compiti da fare!
Micia, dovresti almeno postarci il testo, o un link in cui è presente la parte che t'interessa, perché è molto difficile che qua qualcuno abbia il tuo stesso libro in cui sono presenti le parti che chiedi tu.
Aggiunto 17 minuti più tardi:
Riapro la domanda, in quanto quando scegli la migliore risposta, la domanda si chiude e non puoi più rispondere. Non hai il testo?
Aggiunto 17 minuti più tardi:
Riapro la domanda, in quanto quando scegli la migliore risposta, la domanda si chiude e non puoi più rispondere. Non hai il testo?