Vantaggi e svantaggi sui compiti per casa,in inglese

-Graziella
Ciao a tutti, sono nuova.. Avrei bisogno del vostro aiuto, sono una frana in inglese.. Mi potreste scrivere un paragrafo, in inglese ovviamente, con i svantaggi , i vantaggi e una breve introduzione per quando riguarda i compiti per casa? Grazie

Risposte
Suzy90
Ciao!
Per quanto riguarda il testo che hai scritto, potresti tradurlo più o meno così:
"Homework: a problem that all students have always had. Like all things, even with the homework there are some positive and negative aspects. the main positive aspect is that doing homework helps to understand better the lesson taken in class;moreover, doing homework requires organizational skills, so it helps people organize their time, and finally studying at home is better than studying at school because the location is calmer.
Some negative aspects can be that if a student has no incentive or has permissive parents he or she tends to study less; moreover, he or she has to take all books and notebooks with them from and to the school. if you do your homework at school, you can leave there all your books. However, I think that the positive aspects are more than the negative ones."
:hi!

eleo
Non so se ti può aiutare, ma qui http://occupytheory.org/list-of-pros-and-cons-of-homework/ c'è proprio una lista di pro e contro :hi

-Graziella
[quote]# .anonimus. :
Prova almeno a scrivere il testo/paragrafo in italiano (se non riesci in inglese), così magari qualcuno ti aiuta a tradurlo.

Ciao Laura, grazie per la risposta, spero che mi aiuterai... Più o meno, il paragrafo deve essere così:
"Compiti per casa, un problema che da sempre tutti gli studenti si portano dietro. Come tutte le cose, anche i compiti, hanno i loro vantaggi e i loro svantaggi. Il vantaggio più grande è che sono un modo per capire meglio la lezione spiegata in classe; altri vantaggi sono che i compiti hanno bisogno di organizzazione quindi aiutano molte persone a saper organizzare la loro vita al meglio, e che a casa, al contrario della scuola, c'è un ambiente sufficientemente tranquillo per lo studio.
Gli svantaggi sono che gli alunni che hanno poca volontà e genitori permessivi tendono a studiare poco, inoltre sono costretti a portare quaderni e libri avanti e indietro da casa a scuola. Svolgendo i compiti a scuola, si può lasciare a scuola tutto il materiale didattico. Comunque io penso che anche se in un ambito scolastico, gli alunni sarebbero più incentivati allo studio, i vantaggi sono di più degli svantaggi"

Se hai qualche vantaggio o svantaggio,se vuoi,puoi aggiungerlo

.anonimus.
Prova almeno a scrivere il testo/paragrafo in italiano (se non riesci in inglese), così magari qualcuno ti aiuta a tradurlo.

Ciao Laura!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.