UrgennteAiutinoo piccoloo (188164)

mah
Devo fare in inglese un piccolo testo personale dove devi scrivere di uno sport che pratichi da quando tempo lo pratichi perché ti piace e se non fai sport perché Vorrei dire la pallavolo
Graziee;)

Miglior risposta
Fenice^-^Bianca
Ciao mah :hi , provo ha scrivere qualcosa.
I love Volleyball, I play it since (da quando lo pratichi), (once,twice ecc.) a week, on (giorni che lo pratichi),for 2 hours( il tempo delle lezioni).
I like volleyball because when I play it, I can be my self, I can play with my friends and I shouldn't think about problems or school. Volleyball is my escape!
...
Non so quanto tu debba farla lunga, magari puoi aggiungere i vantaggi per la salute di chi fa sport. Tipo:...
I think that sport is important for the health and is indispensable for keep in shape our body.

Spero di esserti stata d'aiuto e che sia tutto corretto grammaticalmente:)
Miglior risposta
Risposte
Nicky83
okay, se mi permetti Fenice ti correggerei un paio di cosine..

I've been playing it for ... years. We have two hour trainings 2-3 times a week...

myself va attaccato... I can play it together with my friends and when I practice I don't think about my problems, nor about school.

invece che indispensable, userei "essential". I think sport in general is essential to keep our body in shape and healthy.

:) :hi

mah
Vorrei u aiuto in italiano piuttostoo

Nicky83
Trattandosi di un testo personale ti consiglierei intanto di scriverlo in italiano. Poi potresti provare ad impostare una traduzione che possiamo rivedere insieme. :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.