TROPPO URGENTEEEEEEE!!!MI SERVE UNA MANO INGLESE!
:hi CIAO A TUTTI!!SONO NUOVA E NON SO BENE KM FUNZIONA QUESTO FORUM..Xò MI SENRVE UN AIUTO ENTRO DOMANI!!!MERCOLEDì HO IL COMPITO DI INGLESE..80VERBI IREEGOLARI DA STUDIARE..NON CE L'HO FATTA =( ..AIUTATEMI QLK IMPICCIO DA FARE X AVERLI SOTTO MANO IL GIORNO DEL KOMPITO!!KALKOLATE KE DIVIDE LA CLASSE A METà E METTE UNO X BANKO..PENSO ANKE KE LEI GIRA X I BANKI...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!! BACI
Risposte
thread di 3 anni fà, credo che il tuo post ormai non gli serva più, chiudo!
stampi in carattere 4, non riuscirà neanche a vedere cosa c'è scirtto, se porti gli occhiali neanche te xD
mitraglietta:
nn sono il vostro nonnino?? e i nonnini servono o no a dare consigli?? ecco il mio consiglio l'ho dato..
:love
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
nn sono il vostro nonnino?? e i nonnini servono o no a dare consigli?? ecco il mio consiglio l'ho dato..
mitraglietta:
allora prendi un pezzo di foglio piccolo, della misura del righello in larghezza, lo pieghi 3 volte (per il numero delle colonne dei verbi) e si scrivono tutti sopra su questo foglietto, al momento opportuno prendi il righello dall'astuccio e inizi a copiare...
:lol:lol:lolcarissimo omar 6 un esperto a quanto vedo
allora prendi un pezzo di foglio piccolo, della misura del righello in larghezza, lo pieghi 3 volte (per il numero delle colonne dei verbi) e si scrivono tutti sopra su questo foglietto, al momento opportuno prendi il righello dall'astuccio e inizi a copiare...
Questa discussione è stata chiusa