Traduzione urgente x mercoledì

Anthrax606
traduzione per mercoledìì!! 20 punti al migliore

Aggiunto 2 minuti più tardi:

questa è la continuazione:

Miglior risposta
alessandroter
devi riprendere la domanda?
1-the British isles is made up of two main island: Great Britain and Ireland
2-Politically the region is divided into the United Kingdom of Great Britain and Northern Ireland and The Republic of Ireland.
3-The capital of the UK is the largest British city,London.
4-Ben Nevis,in Scotland,is the highest mountain.
5-The English Channel separates Great Britain from the continent.
6-The Lakes District is famous for his spectacular lakes.It is a very scenic place where it is possible to admire wonderfoul sunset and outstanding landscapes
Miglior risposta
Risposte
Anthrax606
Mica l'hai fatto con il traduttore??

Aggiunto 29 minuti più tardi:

Potresti farmi anche le risposte?? Grazie 1000!!

alessandroter
L'Arcipelago Britannico è un arcipelago formato da due isole principali,Gran Bretagna e Irlanda,e alcune isole circostanti piè piccole.La Gran Bretagna è l'isola più grande ed è situata a nord-ovest dell'Europa Continentale con l'Irlanda ad ovest. é divisa in tre nazioni:Scozia nel nord.Galles nel sud-ovest ed Inghilterra nel sud-est. La capitale della Scozia è Edinburgo,la capitale del Galles è Cardiff e la capitale dell'Inghilterra E Londra che è la città più importante della Gran Bretagna.L'Irlanda é divisa in due parti: Nord Irlanda con capitale Belfast, e La Repubblica d'Irlanda o Eire,capitale Dublino. Politicamente la regione é suddivisa nel Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord e La Repubblica d'Irlanda. La capitale del Regno unito è Londra,la più grande città britannica.
Geograficamente,la Gran Bretagna è commemorata per il paesaggio ondulato nel sud e nell'est,mentre colline e montagne dominanano le regioni del nord e dell'ovest. Ben Nevis, in Scozia, è la montagna più alta. I mari sono molto importanti per l'economia ed il turismo delle Isole Britanniche.Essi soni il Mare del Nord ad est, l'Oceano Atlantico ad ovest e,nel sud,il Canale Inglese,che separa la Gran Bretagna dal continente.Ci sono dei fiumi in tutta la regione. Essi sono brevi e la loro portata è regolare. Il più lungo è il fiume Severn,ma il più importante è il Tamigi che attraversa Londra ed è navigabile. La Bretagna è piena di laghi. Il più ampio è il Lago Neagh nel Nord Irlanda,il più famoso Loch Ness in Scozia.Il Distretto del Lago è un'area nel nord-ovest dell'Inghilterra caratterizzata da alcuni laghi spettacolari.è un luogo molto scenico dove è possibile ammirare bellissimi tramonti e straordinari paesaggi.Il clima nell'Isole Britanniche é vario; nel sud è generalmente il più caldo e con più ore di luce rispetto al nord che è più freddo.

Anthrax606
Zahra mi servirebbe un grandissimo piacere, mi servirebbe per domani e io sto con l'IPhone e quindi mi esce difficile tradurlo e poi scriverlo xchè devo cambiare una continuazione la pagina...il libro è solo su Internet xciò, ancora non arriva in libreria e quindi non ce l'ho...se per piacere mi faresti la traduzione, ti ringrazio!!
ciaoo :hi

{Zahra}
E' un compito o serve a te? Se si tratta di un compito, vuoi cominciare prima tu? Il testo e' piuttosto semplice.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.