Traduzione per domani
Mi potreste aiutare in questa traduzione anche le curiosità.
Grazie in anticipo e siete grandi se me la farete :-)
Grazie in anticipo e siete grandi se me la farete :-)
Risposte
se a te sembra di perdere tempo a fare i tuoi compiti, come puoi pensare che a noi invece faccia piacere "perdere tempo" per farli per te. Aiutare gli studenti che ci mettono impegno è un conto ed è gratificante di per sé, essere trattati come schiavetti è tutt'altra storia. Mah...
Tantovale scrivere un mio tentaivo e perdere tempo,sempre dovete correggerla tutta quindi,la fate voi da punto in 0 è lo stesso,anche se io ci ho provato sul quad... seno non l avrei messa!
Eccoti una parte della traduzione
Malta è un’isola molto piccola nel mezzo del Mediterraneo, solo 122 miglia quadrate di area con una popolazione di 410,000. Nonostante queste cifre, è diventata una delle attrazioni turistiche più famose d’Europa. Fin dall’inizio, questa terra ha sempre giocato una parte nei maggiori eventi che hanno spazzato via il continente dell’Europa e del Nord America. Dai Fenici ai Romani dai Cartaginesi agi spagnoli, dai Francesi agli Inglesi, sono tutti passati e hanno dominato questo territorio. Quando i Nazisti hanno tentato di bombardarla e sottometterla con 3.000 bombardamenti aerei durante la seconda guerra mondiale, ha resistito con grande coraggio.
Nicky ha però scritto la cosa giusta, quindi dalla prossima volta cerca di postare un tuo tentativo e noi cercheremo di darti una mano :)
Malta è un’isola molto piccola nel mezzo del Mediterraneo, solo 122 miglia quadrate di area con una popolazione di 410,000. Nonostante queste cifre, è diventata una delle attrazioni turistiche più famose d’Europa. Fin dall’inizio, questa terra ha sempre giocato una parte nei maggiori eventi che hanno spazzato via il continente dell’Europa e del Nord America. Dai Fenici ai Romani dai Cartaginesi agi spagnoli, dai Francesi agli Inglesi, sono tutti passati e hanno dominato questo territorio. Quando i Nazisti hanno tentato di bombardarla e sottometterla con 3.000 bombardamenti aerei durante la seconda guerra mondiale, ha resistito con grande coraggio.
Nicky ha però scritto la cosa giusta, quindi dalla prossima volta cerca di postare un tuo tentativo e noi cercheremo di darti una mano :)
ok va bene grazie di tutto
La mia domanda si riferiva al fatto che sicuramente Hita non ha difficoltà a tradurre tutto il testo, ma solo le parti più difficili. Penso che lo scopo di questo forum sia di dare una mano nello svolgere i compiti che presentano difficoltà, non di trovare qualcuno che faccia i compiti al posto dello studente e basta, cosa che non è un problema fare, ma non è di utilità per gli studenti che in questo modo non imparerebbero mai. Per questo sono dell'idea che lo studente debba almeno postare un tentativo, o una parte dell'esercizio svolto specificando con precisione dove trova difficoltà e dando quindi ai frequentatori del forum gli strumenti necessari per dargli effettivamente una mano. :)
mi serve tutto
Aggiunto più tardi:
mi serve tutto
Aggiunto più tardi:
mi serve tutto
LUI HAI CHIESTO TUTTA LA TRADUZIONE ;)
ciao. :) se mi dici qual'è la parte del testo in particolare che hai problemi a tradurre, ti aiuto con quella :)
Aggiunto 55 minuti più tardi:
intanto qui le Curiosità:
Il 90% della popolazione di Malta è Cattolica. L'isola vanta di 350 chiese, molte delle quale costruite nel sontuoso stile Maltese Rococo. L'isola è Cattolica da quanto San Paolo l'Apostolo dei Pagani naufragò in quella che oggi è nota come la Baia di San Paolo, nel 60 d.c. Il santo fu ospitato presso il palazzo del governatore romano Publio, che, dopo la sua conversione, divenne il primo vescovo di Malta.
:)
Aggiunto 55 minuti più tardi:
intanto qui le Curiosità:
Il 90% della popolazione di Malta è Cattolica. L'isola vanta di 350 chiese, molte delle quale costruite nel sontuoso stile Maltese Rococo. L'isola è Cattolica da quanto San Paolo l'Apostolo dei Pagani naufragò in quella che oggi è nota come la Baia di San Paolo, nel 60 d.c. Il santo fu ospitato presso il palazzo del governatore romano Publio, che, dopo la sua conversione, divenne il primo vescovo di Malta.
:)
Questa discussione è stata chiusa